Passa al contenuto principale

Come arrivare da Dorio a ALBONESE con bus e treno?

Da Dorio a ALBONESE in bus e treno

Per andare da Dorio a ALBONESE a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 2 treno e Una linea bus: Prendi la linea treno RE8 da Dorio stazione a Milano Forlanini stazione. Successivamente, dovrai passare a S6 treno e infine Prendi la linea bus BUS da Novara stazione a Albonese stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 6 h 11 min.

371min
Treno - RE8
Treno - S6
Bus - BUSBUS
Parti da Dorio

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da treno stazione
    Parti da treno stazione
    Dorio
  • 2
    Treno - RE8
    Aspetta la linea treno
    RE8
    Milano Rogoredo
  • 3
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Milano Forlanini
    113 min
  • 4
    Treno - S6
    Aspetta la linea treno
    S6
    Novara
  • 5
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Novara
    69 min
  • 6
    Bus - BUSBUS
    Aspetta la linea bus
    BUS
    Mortara
  • 7
    Viaggia per bus stazione Albonese
    Viaggia per bus stazione
    Albonese
    27 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Dorio a ALBONESE

La distanza tra Dorio, Milano e Lombardia e ALBONESE, Milano e Lombardia ĆØ approssimativamente 157.39 km, che viene percorsa solitamente in 371 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Dorio a ALBONESE con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Dorio a ALBONESE?

    Il percorso più veloce impiega 371 minuti, utilizzando Treno linea RE8, Treno linea S6, Bus linea BUS.

  • C'ĆØ un treno diretto tra Dorio e ALBONESE a Milano e Lombardia?

    No, dovrai prendere Linee 2 treno e Una linea bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 6 h 11 min.

  • Quale linea treno va da Dorio a ALBONESE a Milano e Lombardia?

    La linea RE8 treno va dalla fermata Milano Rogoredo vicino a Dorio alla fermata Milano Forlanini. Da lƬ dovrai prendere Una linea treno e Una linea bus fino alla fermata Milano Forlanini vicino a ALBONESE a Milano e Lombardia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Dorio a ALBONESE a Milano e Lombardia con treno e bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Dorio e ALBONESE a Milano e Lombardia attraverso il treno e bus ĆØ di circa 6 h 11 min.

  • Dove posso raggiungere la linea treno vicino a Dorio per arrivare a ALBONESE a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea treno RE8 da Milano Rogoredo stazione vicino a Dorio a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea treno quando viaggio tra Dorio e ALBONESE a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea treno a ​​Milano Forlanini fermata, la più vicina a ALBONESE a Milano e Lombardia.