Passa al contenuto principale

Come arrivare da Grugliasco a Accademia Albertina con bus e tram?

Da Grugliasco a Accademia Albertina in bus e tram

Per andare da Grugliasco a Accademia Albertina a Torino, Prendi la linea bus 64 da San Gregorio Magno stazione a Trapani stazione. Successivamente, Prendi la linea tram 15 da Trapani stazione a Accademia Albertina stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 44 min. Gli orari delle linee bus e tram da Grugliasco potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e tram per Accademia Albertina sull'app Moovit.

44min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 6464
Tram - 15
15
Cammina verso Accademia Albertina
Parti da San Gregorio Magno

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    San Gregorio Magno
    Fermata 3289
    180 m • 3 min
  • 2
    Bus - 6464
    Aspetta la linea bus
    64
    Porta Nuova C. Vittorio Emanuele II
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Trapani
    Fermata 541
    9 min
  • 4
    Tram - 1515
    Aspetta la linea tram
    15
    Sassi Piazza Coriolano
  • 5
    Viaggia per tram stazione
    Viaggia per tram stazione
    Accademia Albertina
    Fermata 474
    25 min
  • 6
    Cammina verso Accademia Albertina
    Cammina verso
    Accademia Albertina
    Via Accademia Albertina
    100 m • 2 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Torino.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Grugliasco a Accademia Albertina

La distanza tra Grugliasco, Torino e Accademia Albertina, Torino ĆØ approssimativamente 9.06 km, che viene percorsa solitamente in 44 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Grugliasco a Accademia Albertina con bus e tram, quindi non importa come scegli di viaggiare a Torino - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Tram da Grugliasco a Accademia Albertina

Per controllare gli orari delle linee bus e tram da Grugliasco a Accademia Albertina utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Grugliasco) e la destinazione (Accademia Albertina), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e tram disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e tram, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e tram.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Grugliasco a Accademia Albertina?

    Il percorso più veloce impiega 44 minuti, utilizzando Bus linea 64, Tram linea 15.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Grugliasco e Accademia Albertina?

    No, dovrai prendere Una linea bus e Una linea tram in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 44 min.

  • Quale linea bus va da Grugliasco a Accademia Albertina?

    La linea 64 bus va dalla fermata San Gregorio Magno vicino a Grugliasco a Grugliasco alla fermata Trapani. Da lƬ dovrai prendere Una linea tram fino alla fermata Trapani vicino a Accademia Albertina a Torino

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Grugliasco a Accademia Albertina con bus e tram?

    Il tempo di viaggio totale tra Grugliasco a Grugliasco e Accademia Albertina a Torino attraverso il bus e tram ĆØ di circa 44 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Grugliasco per arrivare a Accademia Albertina?

    Prendi la linea bus 64 da San Gregorio Magno fermata vicino a Grugliasco a Grugliasco.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Grugliasco e Accademia Albertina?

    Scendi dalla linea bus a ​​Trapani stazione, la più vicina a Accademia Albertina a Torino.

  • Quando ĆØ il primo metro da Grugliasco a Accademia Albertina?

    Il primo metro da Grugliasco a Grugliasco a Accademia Albertina a Torino ĆØ Fermi (Collegno) - Bengasi. Parti da Paradiso stazione alle ore 07:23.