Passa al contenuto principale

Come arrivare da Settembrini Capolinea a Acerno con bus?

Da Settembrini Capolinea a Acerno in bus

Per andare da Settembrini Capolinea a Acerno, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 11 da Settembrini Capolinea stazione a Mercatello (Mons. Grasso) stazione. Successivamente, dovrai passare a SITA bus e infine Prendi la linea bus SITA da Montecorvino R. stazione a Acerno stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 43 min. Gli orari delle linee bus da Settembrini Capolinea potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Acerno sull'app Moovit.

163min
Bus - 11
11
Bus - SITASITA
Bus - SITASITA
Cammina verso Acerno
Parti da Settembrini Capolinea

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Settembrini Capolinea
  • 2
    Bus - 1111
    Aspetta la linea bus
    11
    Fratte
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Mercatello (Mons. Grasso)
    12 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Mercatello (P.Zza Grasso)
    80 m • 2 min
  • 5
    Bus - SITASITA
    Aspetta la linea bus
    SITA
    Salerno -Giffoni V.P.-Montecorvino R.
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Montecorvino R.
    47 min
  • 7
    Bus - SITASITA
    Aspetta la linea bus
    SITA
    M.Rovella - Via Pezze - Acerno
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Acerno
    50 min
  • 9
    Cammina verso Acerno
    Cammina verso
    Acerno
    Strada Regionale 164 delle Croci di Acerno
    230 m • 3 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Napoli e Campania.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Settembrini Capolinea a Acerno

La distanza tra Settembrini Capolinea e Acerno è di circa 47.72 km. Questo percorso richiede solitamente circa 163 min. Moovit ti mostrerà come andare da Settembrini Capolinea a Acerno con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Acerno.

Orario delle linee Bus da Settembrini Capolinea a Acerno

Per controllare gli orari delle linee bus da Settembrini Capolinea a Acerno utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Settembrini Capolinea) e la destinazione (Acerno), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Settembrini Capolinea a Acerno?

    Il percorso più veloce impiega 163 minuti, utilizzando Bus linea 11, Bus linea SITA, Bus linea SITA.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Settembrini Capolinea e Acerno?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 43 min.

  • Quale linea bus va da Settembrini Capolinea a Acerno?

    La linea 11 bus va dalla fermata Mercatello (Mons. Grasso) vicino a Settembrini Capolinea a Salerno alla fermata Mercatello (P.Zza Grasso). Da lƬ dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Mercatello (P.Zza Grasso) vicino a Acerno

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Settembrini Capolinea a Acerno con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Settembrini Capolinea a e Acerno a attraverso il bus ĆØ di circa 2 h 43 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Settembrini Capolinea per arrivare a Acerno?

    Prendi la linea bus 11 da Mercatello (Mons. Grasso) fermata vicino a Settembrini Capolinea a Salerno.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Settembrini Capolinea e Acerno?

    Scendi dalla linea bus a ​​Mercatello (P.Zza Grasso) fermata, la più vicina a Acerno.