Passa al contenuto principale

Come arrivare da Loreto M1 M2 a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin) con metro?

Da Loreto M1 M2 a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin) in metro

Per andare da Loreto M1 M2 a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin) a Segrate, Prendi la linea metro M1 da Loreto stazione a San Babila stazione. Successivamente, Prendi la linea metro M4 da San Babila stazione a Linate Aeroporto stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 28 min. Gli orari delle linee metro da Loreto M1 M2 potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee metro per Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin) sull'app Moovit.

28min
Cammina fino a metro stazione
Metro - M1
Metro - M4
Parti da Loreto

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a metro stazione
    Cammina fino a metro stazione
    Loreto
    60 m • 1 min
  • 2
    Metro - M1
    Aspetta la linea metro
    M1
    Rho Fiera
  • 3
    Viaggia per metro stazione
    Viaggia per metro stazione
    San Babila
    6 min
  • 4
    Metro - M4
    Aspetta la linea metro
    M4
    Linate Aeroporto
  • 5
    Viaggia per metro stazione Linate Aeroporto
    Viaggia per metro stazione
    Linate Aeroporto
    13 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Loreto M1 M2 a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin)

La distanza tra Loreto M1 M2, Segrate e Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin), Segrate ĆØ approssimativamente 9.48 km, che viene percorsa solitamente in 28 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Loreto M1 M2 a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin) con metro, quindi non importa come scegli di viaggiare a Segrate - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Metro da Loreto M1 M2 a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin)

Per controllare gli orari delle linee metro da Loreto M1 M2 a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin) utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Loreto M1 M2) e la destinazione (Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin)), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee metro disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni metro, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee metro.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Loreto M1 M2 a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin)?

    Il percorso più veloce impiega 28 minuti, utilizzando Metro linea M1, Metro linea M4.

  • C'ĆØ un metro diretto tra Loreto M1 M2 e Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin)?

    No, dovrai prendere Linee 2 metro in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 28 min.

  • Quale linea metro va da Loreto M1 M2 a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin)?

    La linea M1 metro va dalla fermata Loreto vicino a Loreto M1 M2 a Milano alla fermata San Babila. Da lƬ dovrai prendere Una linea metro fino alla fermata San Babila vicino a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin) a Segrate

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Loreto M1 M2 a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin) con metro?

    Il tempo di viaggio totale tra Loreto M1 M2 a Milano e Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin) a Segrate attraverso il metro ĆØ di circa 28 min.

  • Dove posso arrivare con la linea metro vicino a Loreto M1 M2 per arrivare a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin)?

    Prendi la linea metro M1 da Loreto stazione vicino a Loreto M1 M2 a Milano.

  • Dove scendo dalla linea metro quando viaggio tra Loreto M1 M2 e Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin)?

    Scendi dalla linea metro a ​​San Babila stazione, la più vicina a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin) a Segrate.

  • Quando ĆØ l'ultimo treno da Loreto M1 M2 a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin)?

    L'ultimo treno da Loreto M1 M2 a Milano a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin) in Segrate ĆØ la linea Novara - Milano Passante - Pioltello Limito - (Treviglio). Parti da Milano Porta Venezia stazione alle ore 00:46.