Passa al contenuto principale

Come arrivare da Villanova D'Albenga a Albenga con bus?

Da Villanova D'Albenga a Albenga in bus

Utilizza bus diretto da Villanova D'Albenga a Albenga a Genova e Savona: Prendi la linea bus 72 da Coasco - SP 453 stazione a Capolinea Albenga Stazione FS stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 15 min. Gli orari delle linee bus da Villanova D'Albenga potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Albenga sull'app Moovit.

15min
Bus - 7272
Parti da Coasco - SP 453

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Villanova D'Albenga
  • 2
    Bus - 7272
    Aspetta la linea bus
    72
    Albenga FS
  • 3
    Viaggia per bus stazione Capolinea Albenga Stazione FS
    Viaggia per bus stazione
    Capolinea Albenga Stazione FS
    15 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Genova e Savona.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Villanova D'Albenga a Albenga

La distanza tra Villanova D'Albenga, Genova e Savona e Albenga, Genova e Savona è approssimativamente 7.68 km, che viene percorsa solitamente in 15 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Villanova D'Albenga a Albenga con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Genova e Savona - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Villanova D'Albenga a Albenga

Per controllare gli orari delle linee bus da Villanova D'Albenga a Albenga utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Villanova D'Albenga) e la destinazione (Albenga), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Villanova D'Albenga a Albenga?

    Il percorso più veloce impiega 15 minuti, utilizzando Bus linea 72.

  • C'è un bus diretto tra Villanova D'Albenga e Albenga a Genova e Savona?

    Sì, bus diretto da Villanova D'Albenga a Albenga a Genova e Savona tra 15 min.

  • Quale linea bus va da Villanova D'Albenga a Albenga a Genova e Savona?

    La linea 72 bus va dalla fermata Albenga FS vicino a Villanova D'Albenga alla fermata Coasco - SP 453 vicino a Albenga a Genova e Savona.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Villanova D'Albenga a Albenga a Genova e Savona con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Villanova D'Albenga e Albenga a Genova e Savona attraverso il bus è di circa 15 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Villanova D'Albenga per arrivare a Albenga a Genova e Savona?

    Prendi la linea bus 72 da Albenga FS fermata vicino a Villanova D'Albenga a Genova e Savona.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Villanova D'Albenga e Albenga a Genova e Savona?

    Scendi dalla linea bus a ​​Coasco - SP 453 fermata, la più vicina a Albenga a Genova e Savona.

  • Quando è il primo bus da Villanova D'Albenga a Albenga a Genova e Savona?

    Il primo bus da Villanova D'Albenga a Albenga a Genova e Savona è Villanova - Albenga FS. Parti da Coasco - SP 453 fermata alle ore 10:31.