Passa al contenuto principale

Come arrivare da Alserio a Algua con bus?

Da Alserio a Algua in bus

Per andare da Alserio a Algua a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus C192 da Alserio - Via Anzano, 32 stazione a Anzano - Via Ortelli stazione. Successivamente, dovrai passare a C146 bus e infine Prendi la linea bus B da Terminal - Partenze Val Brembana stazione a Rosolo - Strada Provinciale stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 4 h 57 min. Gli orari delle linee bus da Alserio potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Algua sull'app Moovit.

297min
Bus - C192C192
Bus - C146C146
Bus - BB
Cammina verso Algua
Parti da Alserio - Via Anzano, 32

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Alserio
  • 2
    Bus - C192C192
    Aspetta la linea bus
    C192
    Orsenigo / Erba
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Anzano - Via Ortelli
    3 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Anzano - Via Ortelli
    Fermata ANZPAA04
    10 m • 1 min
  • 5
    Bus - C146C146
    Aspetta la linea bus
    C146
    Bergamo (U/)
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Stazione Autolinee (Pensilina 7)
    116 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Terminal - Partenze Val Brembana
    200 m • 3 min
  • 8
    Bus - BB
    Aspetta la linea bus
    B
    Passo Zambla
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Rosolo - Strada Provinciale
    55 min
  • 10
    Cammina verso Algua
    Cammina verso
    Algua
    40 m • 1 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Alserio a Algua

La distanza tra Alserio, Milano e Lombardia e Algua, Milano e Lombardia è approssimativamente 91.9 km, che viene percorsa solitamente in 297 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Alserio a Algua con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Alserio a Algua

Per controllare gli orari delle linee bus da Alserio a Algua utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Alserio) e la destinazione (Algua), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Alserio a Algua?

    Il percorso più veloce impiega 297 minuti, utilizzando Bus linea C192, Bus linea C146, Bus linea B.

  • C'è un bus diretto tra Alserio e Algua a Milano e Lombardia?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 4 h 57 min.

  • Quale linea bus va da Alserio a Algua a Milano e Lombardia?

    La linea C192 bus va dalla fermata Orsenigo / Erba vicino a Alserio alla fermata Anzano - Via Ortelli. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Anzano - Via Ortelli vicino a Algua a Milano e Lombardia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Alserio a Algua a Milano e Lombardia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Alserio e Algua a Milano e Lombardia attraverso il bus è di circa 4 h 57 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Alserio per arrivare a Algua a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea bus C192 da Orsenigo / Erba fermata vicino a Alserio a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Alserio e Algua a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Anzano - Via Ortelli fermata, la più vicina a Algua a Milano e Lombardia.