Passa al contenuto principale

Come arrivare da V.Le Margherita (Università) a Altavilla Vicentina con bus?

Da V.Le Margherita (Università) a Altavilla Vicentina - Orario Bus

La linea bus 8 da V.Le Margherita (Università) a Altavilla Vicentina è attiva dalle 08:55 alle 18:55, con partenze ogni 1 h 5 min-6 h 50 min. Il viaggio dura circa 26 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.

Da V.Le Margherita (Università) a Altavilla Vicentina in bus

Per andare da V.Le Margherita (Università) a Altavilla Vicentina a Altavilla Vicentina, Prendi la linea bus 8 da Via Gallo Fronte Civ.20 stazione a V.Le Venezia stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 12 da P.Le Stazione FS stazione a Altavilla V.Na - Via Roma, 45 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 26 min. Gli orari delle linee bus da V.Le Margherita (Università) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Altavilla Vicentina sull'app Moovit.

26min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 88
Bus - 1212
Cammina verso Altavilla Vicentina
Parti da Via Gallo Fronte Civ.20

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Via Gallo Fronte Civ.20
    Fermata 10820
    340 m • 5 min
  • 2
    Bus - 88
    Aspetta la linea bus
    8
    Debba > Torri Di Arcugnano > Autostazione Svt
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    V.Le Venezia
    4 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    P.Le Stazione FS
    Fermata 490
    80 m • 2 min
  • 5
    Bus - 1212
    Aspetta la linea bus
    12
    Autostazione Svt > Zona Industriale > Altavilla SS 11
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Altavilla V.Na - Via Roma, 45
    Fermata 7080
    15 min
  • 7
    Cammina verso Altavilla Vicentina
    Cammina verso
    Altavilla Vicentina
    Via Roma
    80 m • 1 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Padova.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da V.Le Margherita (Università) a Altavilla Vicentina

La distanza tra V.Le Margherita (Università) e Altavilla Vicentina è di circa 10.36 km. Questo percorso richiede solitamente circa 26 min. Moovit ti mostrerà come andare da V.Le Margherita (Università) a Altavilla Vicentina con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Altavilla Vicentina.

Orario delle linee Bus da V.Le Margherita (Università) a Altavilla Vicentina

Per controllare gli orari delle linee bus da V.Le Margherita (Università) a Altavilla Vicentina utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (V.Le Margherita (Università)) e la destinazione (Altavilla Vicentina), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da V.Le Margherita (Università) a Altavilla Vicentina?

    Il percorso più veloce impiega 26 minuti, utilizzando Bus linea 8, Bus linea 12.

  • C'è un bus diretto tra V.Le Margherita (Università) e Altavilla Vicentina?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 26 min.

  • Quale linea bus va da V.Le Margherita (Università) a Altavilla Vicentina?

    La linea 8 bus va dalla fermata Via Gallo Fronte Civ.20 vicino a V.Le Margherita (Università) a Vicenza alla fermata V.Le Venezia. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata V.Le Venezia vicino a Altavilla Vicentina

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da V.Le Margherita (Università) a Altavilla Vicentina con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra V.Le Margherita (Università) a e Altavilla Vicentina a attraverso il bus è di circa 26 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a V.Le Margherita (Università) per arrivare a Altavilla Vicentina?

    Prendi la linea bus 8 da Via Gallo Fronte Civ.20 fermata vicino a V.Le Margherita (Università) a Vicenza.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra V.Le Margherita (Università) e Altavilla Vicentina?

    Scendi dalla linea bus a ​​V.Le Venezia fermata, la più vicina a Altavilla Vicentina.

  • Quando è l'ultimo treno da V.Le Margherita (Università) a Altavilla Vicentina?

    L'ultimo treno da V.Le Margherita (Università) a Vicenza a Altavilla Vicentina in Altavilla Vicentina è la linea Verona - Vicenza - Padova - Venezia. Parti da Vicenza stazione alle ore 00:22.

  • Quando è l'ultimo bus da V.Le Margherita (Università) a Altavilla Vicentina?

    L'ultimo bus da V.Le Margherita (Università) a Vicenza a Altavilla Vicentina in Altavilla Vicentina è la linea Vicenza-Montecchio San Vitale-Valdagno-Recoaro. Parti da Vicenza Autostazione fermata alle ore 00:00.