Passa al contenuto principale

Come arrivare da Cerzeto a Altomonte con bus?

Da Cerzeto a Altomonte in bus

Per andare da Cerzeto a Altomonte a Cosenza, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 330 da Via Variante Alta, 6 - Cerzeto stazione a Viale Magna Grecia, 37-61 - Torano Castello stazione. Successivamente, dovrai passare a 330 bus e infine Prendi la linea bus 359 da Via Guglielmo Marconi, 62 - Rende stazione a Strada Provinciale - Altomonte stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 56 min. Gli orari delle linee bus da Cerzeto potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Altomonte sull'app Moovit.

176min
Bus - 330330
Bus - 330330
Bus - 359359
Parti da Via Variante Alta, 6 - Cerzeto

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Cerzeto
  • 2
    Bus - 330330
    Aspetta la linea bus
    330
    Viale Magna Grecia, 37-61 - Torano Castello
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Viale Magna Grecia, 37-61 - Torano Castello
    21 min
  • 4
    Bus - 330330
    Aspetta la linea bus
    330
    Autostazione Cosenza - Cosenza
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Via Guglielmo Marconi, 62 - Rende
    16 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Via Guglielmo Marconi, 62 - Rende
    20 m • 1 min
  • 7
    Bus - 359359
    Aspetta la linea bus
    359
    Piazza A. Monaco, 3 - San Donato Di Ninea
  • 8
    Viaggia per bus stazione Strada Provinciale - Altomonte
    Viaggia per bus stazione
    Strada Provinciale - Altomonte
    37 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cosenza.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Cerzeto a Altomonte

La distanza tra Cerzeto, Cosenza e Altomonte, Cosenza è approssimativamente 71.08 km, che viene percorsa solitamente in 176 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Cerzeto a Altomonte con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Cosenza - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Cerzeto a Altomonte

Per controllare gli orari delle linee bus da Cerzeto a Altomonte utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Cerzeto) e la destinazione (Altomonte), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Cerzeto a Altomonte?

    Il percorso più veloce impiega 176 minuti, utilizzando Bus linea 330, Bus linea 330, Bus linea 359.

  • C'è un bus diretto tra Cerzeto e Altomonte a Cosenza?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 56 min.

  • Quale linea bus va da Cerzeto a Altomonte a Cosenza?

    La linea 330 bus va dalla fermata Viale Magna Grecia, 37-61 - Torano Castello vicino a Cerzeto alla fermata Viale Magna Grecia, 37-61 - Torano Castello. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Viale Magna Grecia, 37-61 - Torano Castello vicino a Altomonte a Cosenza

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Cerzeto a Altomonte a Cosenza con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Cerzeto e Altomonte a Cosenza attraverso il bus è di circa 2 h 56 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Cerzeto per arrivare a Altomonte a Cosenza?

    Prendi la linea bus 330 da Viale Magna Grecia, 37-61 - Torano Castello fermata vicino a Cerzeto a Cosenza.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Cerzeto e Altomonte a Cosenza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Viale Magna Grecia, 37-61 - Torano Castello fermata, la più vicina a Altomonte a Cosenza.