Come arrivare da San Giorgio Di Lomellina a Ameno con bus e treno?
Da San Giorgio Di Lomellina a Ameno - Orario Bus
La linea bus 125 da San Giorgio Di Lomellina a Ameno ĆØ attiva dalle 06:25 alle 18:43, con partenze ogni 10 min-6 h 25 min. Il viaggio dura circa 3 h 28 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da San Giorgio Di Lomellina a Ameno in bus e treno
Per andare da San Giorgio Di Lomellina a Ameno a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 125 da S.Giorgio Lomellina Botta/Iv Novembre stazione a Mortara FS - Marconi stazione. Successivamente, dovrai passare a R25 treno e infine Prendi la linea bus 052 da Novara - Piazza Garibaldi 4 - Stazione Rfi stazione a Orta San Giulio - Stazione Ferroviaria stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 3 h 28 min. Gli orari delle linee bus e treno da San Giorgio Di Lomellina potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Ameno sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneS.Giorgio Lomellina Botta/Iv NovembreFermata SGG00610 mĀ ā¢Ā 1 min
- 2Aspetta la linea bus125Mortara FS - Marconi
- 3Viaggia per bus stazioneMortara FS - MarconiFermata MRA00121 min
- 4Cammina fino a treno stazioneMortara20 mĀ ā¢Ā 1 min
- 5Aspetta la linea trenoR25Novara
- 6Viaggia per treno stazioneNovara30 min
- 7Cammina fino a bus stazioneNovara - Piazza Garibaldi 4 - Stazione RfiFermata 003106000220 mĀ ā¢Ā 1 min
- 8Aspetta la linea bus052Omegna - Stazione Ferroviaria
- 9Viaggia per bus stazioneOrta San Giulio - Stazione FerroviariaFermata 003112001068 min
- 10Cammina versoAmeno2.36 kmĀ ā¢Ā 30 min
Percorsi con il trasporto pubblico da San Giorgio Di Lomellina a Ameno
Orario delle linee Bus E Treno da San Giorgio Di Lomellina a Ameno
Percorsi correlati
- Cossogno a Ameno
- Miazzina a Ameno
- Balerna a Ameno
- Bedano a Ameno
- Bellinzona a Ameno
- Camorino a Ameno
- Cadenazzo a Ameno
- Lago Maggiore ( Langensee) a Ameno
- Novazzano a Ameno
- Melide a Ameno
- Mendrisio a Ameno
- Mezzovico-Vira a Ameno
- Lugano a Ameno
- Paradiso a Ameno
- Stabio a Ameno
- Rivera a Ameno
- Balocco a Ameno
- Borgosesia a Ameno
- Brissago a Ameno
- Carisio a Ameno
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da San Giorgio Di Lomellina a Ameno?
Il percorso più veloce impiega 208 minuti, utilizzando Bus linea 125, Treno linea R25, Bus linea 052.
C'ĆØ un bus diretto tra San Giorgio Di Lomellina e Ameno a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 3 h 28 min.
Quale linea bus va da San Giorgio Di Lomellina a Ameno a Milano e Lombardia?
La linea 125 bus va dalla fermata S.Giorgio Lomellina Botta/Iv Novembre vicino a San Giorgio Di Lomellina alla fermata Mortara FS - Marconi. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Mortara FS - Marconi vicino a Ameno a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Giorgio Di Lomellina a Ameno a Milano e Lombardia con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra San Giorgio Di Lomellina e Ameno a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 3 h 28 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a San Giorgio Di Lomellina per arrivare a Ameno a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus 125 da S.Giorgio Lomellina Botta/Iv Novembre fermata vicino a San Giorgio Di Lomellina a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra San Giorgio Di Lomellina e Ameno a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāMortara FS - Marconi fermata, la più vicina a Ameno a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- Treviglio a Ospedale Papa Giovanni XXIII
- Milan Malpensa Airport (Mxp) a Tremezzo
- Busto Arsizio a Cassano Magnago
- Busto Arsizio a Samarate
- Agrate Brianza a Milano
- Famagosta a Ospedale Niguarda CĆ Granda
- Milano Porta Garibaldi (Passante) a San Siro Stadium
- Molino Dorino a Policlinico Di Milano
- Piazza Del Duomo a Milan Malpensa Airport (Mxp)
- Garibaldi FS a Ospedale Luigi Sacco
- Bellagio a Tremezzo
- Pioltello-Limito a Rho
- Dongo a Como
- Milano Porta Garibaldi a Assago
- Milano Bovisa-Politecnico a Milan Linate Airport "E. Forlanini" (Lin)
- Milano Centrale a Istituto Stomatologico Italiano
- Sesto San Giovanni a Arcore
- San Donato a Fatebenefratelli
- Milan Malpensa Airport (Mxp) a San Babila
- San Donato a Ospedale Predabissi