Come arrivare da Palazzo Pignano a Assago con bus e metro?
Da Palazzo Pignano a Assago in bus e metro
Per andare da Palazzo Pignano a Assago a Milano e Lombardia, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 metro: Prendi la linea bus K523 da Palazzo Pignano Scannabue - Polo/V. Veneto stazione a Milano S.Donato M3 - C3 S6 stazione. Successivamente, dovrai passare a M3 metro e infine Prendi la linea metro M2 da Centrale FS stazione a Assago Milanofiori Nord stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 1 h 57 min. Gli orari delle linee bus e metro da Palazzo Pignano potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e metro per Assago sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazionePalazzo Pignano Scannabue - Polo/V. VenetoFermata PLZ01640 mĀ ā¢Ā 1 min
- 2Aspetta la linea busK523Zelo Paullo M3
- 3Viaggia per bus stazioneMilano S.Donato M3 - C3 S658 min
- 4Cammina fino a metro stazioneSan Donato20 mĀ ā¢Ā 1 min
- 5Aspetta la linea metroM3Comasina
- 6Viaggia per metro stazioneCentrale FS20 min
- 7Aspetta la linea metroM2Assago Forum
- 8Viaggia per metro stazioneAssago Milanofiori Nord23 min
- 9Cammina versoAssago390 mĀ ā¢Ā 5 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Palazzo Pignano a Assago
Orario delle linee Bus E Metro da Palazzo Pignano a Assago
Percorsi correlati
- Bagolino a Assago
- Anfo a Assago
- Bormio a Assago
- Campodolcino a Assago
- Collio a Assago
- Idro a Assago
- Gargnano a Assago
- Limone Sul Garda a Assago
- Livigno a Assago
- Madesimo a Assago
- Grosio a Assago
- Grosotto a Assago
- Ponte Di Legno a Assago
- Temù a Assago
- Tremosine a Assago
- Vestone a Assago
- Sondalo a Assago
- Storo a Assago
- Valdidentro a Assago
- Vione a Assago
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Palazzo Pignano a Assago?
Il percorso più veloce impiega 117 minuti, utilizzando Bus linea K523, Metro linea M3, Metro linea M2.
C'ĆØ un bus diretto tra Palazzo Pignano e Assago a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 metro in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 1 h 57 min.
Quale linea bus va da Palazzo Pignano a Assago a Milano e Lombardia?
La linea K523 bus va dalla fermata Palazzo Pignano Scannabue - Polo/V. Veneto vicino a Palazzo Pignano alla fermata Zelo Paullo M3. Da lƬ dovrai prendere Linee 2 metro fino alla fermata Zelo Paullo M3 vicino a Assago a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Palazzo Pignano a Assago a Milano e Lombardia con bus e metro?
Il tempo di viaggio totale tra Palazzo Pignano e Assago a Milano e Lombardia attraverso il bus e metro ĆØ di circa 1 h 57 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Palazzo Pignano per arrivare a Assago a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus K523 da Palazzo Pignano Scannabue - Polo/V. Veneto fermata vicino a Palazzo Pignano a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Palazzo Pignano e Assago a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāZelo Paullo M3 stazione, la più vicina a Assago a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- Rogoredo FS a Cologno Monzese
- Cascina Gobba a Milano-Linate
- Gessate a Policlinico Ospedale Maggiore
- Famagosta a Abbiategrasso
- Tirano a Livigno
- Cascina Gobba a Aeroporto Bergamo
- Milan Malpensa Airport (Mxp) a Seregno
- Brescia a Sarnico
- Piazza Del Duomo a San Siro Stadio
- Milano Centrale a Liscate
- Milano Centrale a Pioltello
- Cormano-Cusano Milanino a Ospedale San Raffaele
- Brescia a Milan Linate Airport "E. Forlanini" (Lin)
- Rho a Busto Arsizio
- Dergano a Ospedale Niguarda CĆ Granda
- Garibaldi FS a Garbagnate Milanese
- Molino Dorino a Nerviano
- Bergamo a Policlinico San Pietro
- Bergamo a Sarnico
- Cadorna FN a Sesto San Giovanni