Passa al contenuto principale

Come arrivare da Cologno Centro a Assago con metro?

Da Cologno Centro a Assago in metro

Utilizza metro diretto da Cologno Centro a Assago a Milano e Lombardia: Prendi la linea metro M2 da Cologno Centro stazione a Assago Milanofiori Nord stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 56 min.

56min
Metro - M2
Cammina verso Assago
Parti da Cologno Centro

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da metro stazione
    Parti da metro stazione
    Cologno Centro
  • 2
    Metro - M2
    Aspetta la linea metro
    M2
    Assago Forum
  • 3
    Viaggia per metro stazione
    Viaggia per metro stazione
    Assago Milanofiori Nord
    46 min
  • 4
    Cammina verso Assago
    Cammina verso
    Assago
    390 m • 5 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Cologno Centro a Assago

La distanza tra Cologno Centro, Milano e Lombardia e Assago, Milano e Lombardia ĆØ approssimativamente 20.6 km, che viene percorsa solitamente in 56 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Cologno Centro a Assago con metro, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Cologno Centro a Assago?

    Il percorso più veloce impiega 56 minuti, utilizzando Metro linea M2.

  • C'ĆØ un metro diretto tra Cologno Centro e Assago?

    Sì, c'è un metro diretto che va da Cologno Centro a Cologno Monzese a Assago a Milano e Lombardia in 56 min.

  • Quale linea metro va da Cologno Centro a Assago?

    La linea M2 metro va dalla fermata Assago Forum vicino a Cologno Centro a Cologno Monzese alla fermata Assago Milanofiori Nord vicino a Assago a Milano e Lombardia.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Cologno Centro a Assago con metro?

    Il tempo di viaggio totale tra Cologno Centro a Cologno Monzese e Assago a Milano e Lombardia attraverso il metro ĆØ di circa 56 min.

  • Dove posso arrivare con la linea metro vicino a Cologno Centro per arrivare a Assago?

    Prendi la linea metro M2 da Assago Forum stazione vicino a Cologno Centro a Cologno Monzese.

  • Dove scendo dalla linea metro quando viaggio tra Cologno Centro e Assago?

    Scendi dalla linea metro a ​​Assago Milanofiori Nord stazione, la più vicina a Assago a Milano e Lombardia.

  • Quando ĆØ il primo metro da Cologno Centro a Assago?

    Il primo metro da Cologno Centro a Cologno Monzese a Assago a Milano e Lombardia ĆØ P.za Abbiategrasso / Assago - Cologno Nord / Gessate. Parti da Cologno Centro stazione alle ore 01:10.