Passa al contenuto principale

Come arrivare da Saonara a Aula P300 con bus?

Da Saonara a Aula P300 in bus

Utilizza bus diretto da Saonara a Aula P300 a Padova: Prendi la linea bus 7 da Capolinea Saonara stazione a Belzoni 7 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 33 min. Gli orari delle linee bus da Saonara potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Aula P300 sull'app Moovit.

33min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 77
Cammina verso Aula P300
Parti da Capolinea Saonara

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Capolinea Saonara
    60 m • 1 min
  • 2
    Bus - 77
    Aspetta la linea bus
    7
    Saonara > Belzoni > Ferrovia
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Belzoni 7
    30 min
  • 4
    Cammina verso Aula P300
    Cammina verso
    Aula P300
    Via Luigi Luzzatti
    170 m • 3 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Padova.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Saonara a Aula P300

La distanza tra Saonara, Padova e Aula P300, Padova è approssimativamente 10.66 km, che viene percorsa solitamente in 33 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Saonara a Aula P300 con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Padova - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Saonara a Aula P300

Per controllare gli orari delle linee bus da Saonara a Aula P300 utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Saonara) e la destinazione (Aula P300), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Saonara a Aula P300?

    Il percorso più veloce impiega 33 minuti, utilizzando Bus linea 7.

  • C'è un bus diretto tra Saonara e Aula P300?

    Sì, c'è un bus diretto che va da Saonara a Saonara a Aula P300 a Padova in 33 min.

  • Quale linea bus va da Saonara a Aula P300?

    La linea 7 bus va dalla fermata Capolinea Saonara vicino a Saonara a Saonara alla fermata Saonara > Belzoni > Ferrovia vicino a Aula P300 a Padova.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Saonara a Aula P300 con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Saonara a Saonara e Aula P300 a Padova attraverso il bus è di circa 33 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Saonara per arrivare a Aula P300?

    Prendi la linea bus 7 da Capolinea Saonara fermata vicino a Saonara a Saonara.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Saonara e Aula P300?

    Scendi dalla linea bus a ​​Saonara > Belzoni > Ferrovia fermata, la più vicina a Aula P300 a Padova.

  • Quando è il primo bus da Saonara a Aula P300?

    Il primo bus da Saonara a Saonara a Aula P300 a Padova è Stazione FS-Saonara. Parti da Capolinea Saonara fermata alle ore 07:40.