Passa al contenuto principale

Come arrivare da Sozzago a BORGO SAN SIRO con bus?

Da Sozzago a BORGO SAN SIRO in bus

Per andare da Sozzago a BORGO SAN SIRO a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 8 da Sozzago S.P. Casa Dell'Acqua stazione a Cerano Via IV Novembre 53 stazione. Successivamente, dovrai passare a 87 bus e infine Prendi la linea bus 110 da Vigevano - Ponte Della Giacchetta stazione a B.go S.Siro - Torrazza - Roma/Maestra stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 3 h 32 min. Gli orari delle linee bus da Sozzago potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per BORGO SAN SIRO sull'app Moovit.

212min
Bus - 88
Bus - 8787
Bus - 110110
Parti da Sozzago S.P. Casa Dell'Acqua

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Sozzago
  • 2
    Bus - 88
    Aspetta la linea bus
    8
    Lumellogno Capolinea
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Cerano Via IV Novembre 53
    8 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Cerano - IV Novembre/Marchetti
    20 m • 1 min
  • 5
    Bus - 8787
    Aspetta la linea bus
    87
    Vigevano FS > Interscambio R Rv Re
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Vigevano - Ponte Della Giacchetta
    28 min
  • 7
    Bus - 110110
    Aspetta la linea bus
    110
    Pavia - Autostazione
  • 8
    Viaggia per bus stazione B.go S.Siro - Torrazza - Roma/Maestra
    Viaggia per bus stazione
    B.go S.Siro - Torrazza - Roma/Maestra
    14 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Sozzago a BORGO SAN SIRO

La distanza tra Sozzago, Milano e Lombardia e BORGO SAN SIRO, Milano e Lombardia è approssimativamente 28.39 km, che viene percorsa solitamente in 212 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Sozzago a BORGO SAN SIRO con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Sozzago a BORGO SAN SIRO

Per controllare gli orari delle linee bus da Sozzago a BORGO SAN SIRO utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Sozzago) e la destinazione (BORGO SAN SIRO), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Sozzago a BORGO SAN SIRO?

    Il percorso più veloce impiega 212 minuti, utilizzando Bus linea 8, Bus linea 87, Bus linea 110.

  • C'è un bus diretto tra Sozzago e BORGO SAN SIRO a Milano e Lombardia?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 3 h 32 min.

  • Quale linea bus va da Sozzago a BORGO SAN SIRO a Milano e Lombardia?

    La linea 8 bus va dalla fermata Lumellogno Capolinea vicino a Sozzago alla fermata Cerano Via IV Novembre 53. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Cerano Via IV Novembre 53 vicino a BORGO SAN SIRO a Milano e Lombardia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Sozzago a BORGO SAN SIRO a Milano e Lombardia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Sozzago e BORGO SAN SIRO a Milano e Lombardia attraverso il bus è di circa 3 h 32 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Sozzago per arrivare a BORGO SAN SIRO a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea bus 8 da Lumellogno Capolinea fermata vicino a Sozzago a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Sozzago e BORGO SAN SIRO a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Cerano Via IV Novembre 53 fermata, la più vicina a BORGO SAN SIRO a Milano e Lombardia.