Come arrivare da Cenate Sopra a Barbariga con bus e treno?
Da Cenate Sopra a Barbariga - Orario Bus
La linea bus C20A da Cenate Sopra a Barbariga ĆØ attiva dalle 06:45 alle 15:58, con partenze ogni 35 min-7 h 10 min. Il viaggio dura circa 3 h 24 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da Cenate Sopra a Barbariga in bus e treno
Per andare da Cenate Sopra a Barbariga a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus C20A da Cenate Sopra - Corso Europa stazione a Albano S. Alessandro - Via Tonale stazione. Successivamente, dovrai passare a R1 treno e infine Prendi la linea bus LS012 da Brescia Terminal A5 stazione a Dello - Piazza stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 3 h 24 min. Gli orari delle linee bus e treno da Cenate Sopra potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Barbariga sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazioneCenate Sopra
- 2Aspetta la linea busC20ABergamo
- 3Viaggia per bus stazioneAlbano S. Alessandro - Via Tonale17 min
- 4Cammina fino a treno stazioneAlbano Sant'Alessandro200 mĀ ā¢Ā 3 min
- 5Aspetta la linea trenoR1Brescia
- 6Viaggia per treno stazioneBresciaFermata S0171748 min
- 7Cammina fino a bus stazioneBrescia Terminal A5230 mĀ ā¢Ā 4 min
- 8Aspetta la linea busLS012Quinzano
- 9Viaggia per bus stazioneDello - Piazza30 min
- 10Cammina versoBarbariga3.13 kmĀ ā¢Ā 40 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Cenate Sopra a Barbariga
Orario delle linee Bus E Treno da Cenate Sopra a Barbariga
Percorsi correlati
- Bagolino a Barbariga
- Anfo a Barbariga
- Bovegno a Barbariga
- Collio a Barbariga
- Idro a Barbariga
- Gargnano a Barbariga
- Limone Sul Garda a Barbariga
- Mura a Barbariga
- Pezzaze a Barbariga
- Temù a Barbariga
- Tignale a Barbariga
- Vestone a Barbariga
- Storo a Barbariga
- Vione a Barbariga
- Mendrisio a Barbariga
- Gonzaga a Barbariga
- Ostiglia a Barbariga
- Pegognaga a Barbariga
- Quistello a Barbariga
- Serravalle A Po a Barbariga
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Cenate Sopra a Barbariga?
Il percorso più veloce impiega 204 minuti, utilizzando Bus linea C20A, Treno linea R1, Bus linea LS012.
C'ĆØ un bus diretto tra Cenate Sopra e Barbariga a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 3 h 24 min.
Quale linea bus va da Cenate Sopra a Barbariga a Milano e Lombardia?
La linea C20A bus va dalla fermata Albano S. Alessandro - Via Tonale vicino a Cenate Sopra alla fermata Albano Sant'Alessandro. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Albano Sant'Alessandro vicino a Barbariga a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Cenate Sopra a Barbariga a Milano e Lombardia con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Cenate Sopra e Barbariga a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 3 h 24 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Cenate Sopra per arrivare a Barbariga a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus C20A da Albano S. Alessandro - Via Tonale fermata vicino a Cenate Sopra a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Cenate Sopra e Barbariga a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāAlbano Sant'Alessandro fermata, la più vicina a Barbariga a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- San Donato M3 a Spino D' Adda
- Lampugnano a Ospedale Dei Bambini "Vittore Buzzi"
- San Donato M3 a Milano Malpensa Terminal 1
- Duomo a Legnano
- Legnano a Istituto Clinico Humanitas
- Cernusco Sul Naviglio a Milano-Linate
- Loreto M1 M2 a San Donato Milanese
- Milano a Vittuone
- Bellano a Bellagio
- Milano a Crema
- Cologno Centro a San Siro Stadium
- Milano Rogoredo a Milano-Linate
- Milano Centrale a Gravedona
- Sesto San Giovanni a Cernusco Sul Naviglio
- Milano Centrale a Sesto San Giovanni
- Sesto San Giovanni a Trezzo Sull' Adda
- Lampugnano a Pavia
- Milano Centrale a UniversitĆ Bocconi
- Ponte San Pietro a Orio Al Serio
- Rho Fiera a Saronno