Passa al contenuto principale

Come arrivare da Saviore Dell' Adamello a Basiano con bus?

Da Saviore Dell' Adamello a Basiano in bus

Per andare da Saviore Dell' Adamello a Basiano a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus F23B da Saviore A., Ponte 13 stazione a Cedegolo, Fn, Nazionale stazione. Successivamente, dovrai passare a BS1 bus e infine Prendi la linea bus Z314 da Via Matteotti Via Lecco (Agrate B.) stazione a Via Brianza V.le Europa (Gessate) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 4 h 36 min.

276min
Bus - F23BF23B
Bus - BS1BS1
Bus - Z314Z314
Cammina verso Basiano
Parti da Saviore A., Ponte 13

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Saviore Dell' Adamello
  • 2
    Bus - F23BF23B
    Aspetta la linea bus
    F23B
    Cedegolo
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Cedegolo, Fn, Nazionale
    Fermata CED006_60601
    21 min
  • 4
    Bus - BS1BS1
    Aspetta la linea bus
    BS1
    Sesto San Giovanni
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Agrate Brianza (Casello)
    Fermata 19579
    135 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Via Matteotti Via Lecco (Agrate B.)
    Fermata 19268
    780 m • 10 min
  • 7
    Bus - Z314Z314
    Aspetta la linea bus
    Z314
    Gessate M2
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Via Brianza V.le Europa (Gessate)
    Fermata 19194
    27 min
  • 9
    Cammina verso Basiano
    Cammina verso
    Basiano
    3.87 km • 49 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Saviore Dell' Adamello a Basiano

La distanza tra Saviore Dell' Adamello, Milano e Lombardia e Basiano, Milano e Lombardia è approssimativamente 144.6 km, che viene percorsa solitamente in 276 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Saviore Dell' Adamello a Basiano con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Saviore Dell' Adamello a Basiano?

    Il percorso più veloce impiega 276 minuti, utilizzando Bus linea F23B, Bus linea BS1, Bus linea Z314.

  • C'è un bus diretto tra Saviore Dell' Adamello e Basiano a Milano e Lombardia?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 4 h 36 min.

  • Quale linea bus va da Saviore Dell' Adamello a Basiano a Milano e Lombardia?

    La linea F23B bus va dalla fermata Cedegolo vicino a Saviore Dell' Adamello alla fermata Cedegolo, Fn, Nazionale. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Cedegolo, Fn, Nazionale vicino a Basiano a Milano e Lombardia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Saviore Dell' Adamello a Basiano a Milano e Lombardia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Saviore Dell' Adamello e Basiano a Milano e Lombardia attraverso il bus è di circa 4 h 36 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Saviore Dell' Adamello per arrivare a Basiano a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea bus F23B da Cedegolo fermata vicino a Saviore Dell' Adamello a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Saviore Dell' Adamello e Basiano a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Cedegolo, Fn, Nazionale fermata, la più vicina a Basiano a Milano e Lombardia.