Passa al contenuto principale

Come arrivare da San Martino In Strada a Bolgare con bus e treno?

Da San Martino In Strada a Bolgare in bus e treno

Per andare da San Martino In Strada a Bolgare a Milano e Lombardia, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno: Prendi la linea bus S104 da Cavenago A. Soltarico - Sp26 stazione a Lodi - Viale Dante stazione. Successivamente, dovrai passare a RE11 treno e infine Prendi la linea treno R5 da Cremona stazione a Grumello Del Monte stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 300 min.

300min
Cammina fino a bus stazione
Bus - S104S104
Treno - RE11
Treno - R5
Cammina verso Bolgare
Parti da Cavenago A. Soltarico - Sp26

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Cavenago A. Soltarico - Sp26
    Fermata cm6005
    120 m • 2 min
  • 2
    Bus - S104S104
    Aspetta la linea bus
    S104
    Lodi - Viale Dante
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Lodi - Viale Dante
    Fermata lo9008
    20 min
  • 4
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Lodi
    150 m • 2 min
  • 5
    Treno - RE11
    Aspetta la linea treno
    RE11
    Bozzolo
  • 6
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Cremona
    Fermata S01915
    41 min
  • 7
    Treno - R5
    Aspetta la linea treno
    R5
    Bergamo
  • 8
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Grumello Del Monte
    94 min
  • 9
    Cammina verso Bolgare
    Cammina verso
    Bolgare
    3.5 km • 45 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da San Martino In Strada a Bolgare

La distanza tra San Martino In Strada, Milano e Lombardia e Bolgare, Milano e Lombardia ĆØ approssimativamente 143.25 km, che viene percorsa solitamente in 300 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da San Martino In Strada a Bolgare con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da San Martino In Strada a Bolgare?

    Il percorso più veloce impiega 300 minuti, utilizzando Bus linea S104, Treno linea RE11, Treno linea R5.

  • C'ĆØ un bus diretto tra San Martino In Strada e Bolgare a Milano e Lombardia?

    No, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 300 min.

  • Quale linea bus va da San Martino In Strada a Bolgare a Milano e Lombardia?

    La linea S104 bus va dalla fermata Cavenago A. Soltarico - Sp26 vicino a San Martino In Strada alla fermata Lodi - Viale Dante. Da lƬ dovrai prendere Linee 2 treno fino alla fermata Lodi - Viale Dante vicino a Bolgare a Milano e Lombardia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Martino In Strada a Bolgare a Milano e Lombardia con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra San Martino In Strada e Bolgare a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 300 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a San Martino In Strada per arrivare a Bolgare a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea bus S104 da Cavenago A. Soltarico - Sp26 fermata vicino a San Martino In Strada a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra San Martino In Strada e Bolgare a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Lodi - Viale Dante stazione, la più vicina a Bolgare a Milano e Lombardia.