Passa al contenuto principale

Come arrivare da Picarelli I a CTO con bus?

Da Picarelli I a CTO - Orario Bus

La linea bus 6-13 da Picarelli I a CTO è attiva dalle 07:36 alle 19:46, con partenze ogni 50 min-3 h 25 min. Il viaggio dura circa 3 h 8 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.

Da Picarelli I a CTO in bus

Per andare da Picarelli I a CTO a Napoli, dovrai prendere Linee 2 bus: Prendi la linea bus 6-13 da Ospedale stazione a Avellino Autostazione (Esterno) stazione. Successivamente, dovrai passare a NA-AV bus e infine Prendi la linea L2 da Napoli Piazza Garibaldi stazione a Napoli Piazza Cavour stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 3 h 8 min. Gli orari delle linee bus da Picarelli I potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per CTO sull'app Moovit.

188min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 6-136-13
Bus - NA-AVNA-AV
L2NA-AV
Cammina verso CTO
Parti da Ospedale

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Ospedale
    1.79 km • 23 min
  • 2
    Bus - 6-136-13
    Aspetta la linea bus
    6-13
    Avellino - Valle
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Avellino Autostazione (Esterno)
    9 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Avellino Autostazione
    20 m • 1 min
  • 5
    Bus - NA-AVNA-AV
    Aspetta la linea bus
    NA-AV
    Napoli Metropark
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Galileo Ferraris - Lucci
    Fermata 1132
    54 min
  • 7
    Cammina verso
    Cammina verso
    Napoli Piazza Garibaldi
    260 m • 4 min
  • 8
    L2NA-AV
    Prendi la linea
    L2
    Pozzuoli Solfatara
  • 9
    Scendi a
    Scendi a
    Napoli Piazza Cavour
    5 min
  • 10
    Cammina verso CTO
    Cammina verso
    CTO
    Viale Collo Aminei 21
    2.3 km • 29 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Napoli e Campania.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Picarelli I a CTO

La distanza tra Picarelli I, Napoli e CTO, Napoli è approssimativamente 66.84 km, che viene percorsa solitamente in 188 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Picarelli I a CTO con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Napoli - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Picarelli I a CTO

Per controllare gli orari delle linee bus da Picarelli I a CTO utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Picarelli I) e la destinazione (CTO), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Picarelli I a CTO?

    Il percorso più veloce impiega 188 minuti, utilizzando Bus linea 6-13, Bus linea NA-AV,.

  • C'è un bus diretto tra Picarelli I e CTO?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 3 h 8 min.

  • Quale linea bus va da Picarelli I a CTO?

    La linea 6-13 bus va dalla fermata Ospedale vicino a Picarelli I a Avellino alla fermata Avellino Autostazione (Esterno). Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Avellino Autostazione (Esterno) vicino a CTO a Napoli

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Picarelli I a CTO con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Picarelli I a Avellino e CTO a Napoli attraverso il bus è di circa 3 h 8 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Picarelli I per arrivare a CTO?

    Prendi la linea bus 6-13 da Ospedale fermata vicino a Picarelli I a Avellino.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Picarelli I e CTO?

    Scendi dalla linea bus a ​​Avellino Autostazione (Esterno) fermata, la più vicina a CTO a Napoli.