Passa al contenuto principale

Come arrivare da Abbadia Lariana a Cagno con bus?

Da Abbadia Lariana a Cagno in bus

Per andare da Abbadia Lariana a Cagno a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus D20 da Abbadia Lariana - Marianin stazione a Lecco - V.le Dante (Collegio Volta) stazione. Successivamente, dovrai passare a C140 bus e infine Prendi la linea bus C177 da Como - Stazione Trenord stazione a Albiolo, V. Indipendenza 5 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 180 min. Gli orari delle linee bus da Abbadia Lariana potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Cagno sull'app Moovit.

180min
Cammina fino a bus stazione
Bus - D20D20
Bus - C140C140
Bus - C177C177
Cammina verso Cagno
Parti da Abbadia Lariana - Marianin

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Abbadia Lariana - Marianin
    230 m • 3 min
  • 2
    Bus - D20D20
    Aspetta la linea bus
    D20
    Lecco - Piazza Lega Lombarda
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Lecco - V.le Dante (Collegio Volta)
    Fermata LECCOR04
    13 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Lecco - V.le Dante (Collegio Volta)
    Fermata LECCOR04
    40 m • 1 min
  • 5
    Bus - C140C140
    Aspetta la linea bus
    C140
    Como
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Como - Stazione Autolinee (Postaz. C40)
    Fermata COMO_A14
    68 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Como - Stazione Trenord
    Fermata COMO_A13
    130 m • 2 min
  • 8
    Bus - C177C177
    Aspetta la linea bus
    C177
    Varese - Albiolo Binago
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Albiolo, V. Indipendenza 5
    Fermata ALBIIND5
    40 min
  • 10
    Cammina verso Cagno
    Cammina verso
    Cagno
    1.86 km • 24 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Abbadia Lariana a Cagno

La distanza tra Abbadia Lariana, Milano e Lombardia e Cagno, Milano e Lombardia è approssimativamente 61.83 km, che viene percorsa solitamente in 180 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Abbadia Lariana a Cagno con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Abbadia Lariana a Cagno

Per controllare gli orari delle linee bus da Abbadia Lariana a Cagno utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Abbadia Lariana) e la destinazione (Cagno), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Abbadia Lariana a Cagno?

    Il percorso più veloce impiega 180 minuti, utilizzando Bus linea D20, Bus linea C140, Bus linea C177.

  • C'è un bus diretto tra Abbadia Lariana e Cagno a Milano e Lombardia?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 180 min.

  • Quale linea bus va da Abbadia Lariana a Cagno a Milano e Lombardia?

    La linea D20 bus va dalla fermata Abbadia Lariana - Marianin vicino a Abbadia Lariana alla fermata Lecco - Piazza Lega Lombarda. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Lecco - Piazza Lega Lombarda vicino a Cagno a Milano e Lombardia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Abbadia Lariana a Cagno a Milano e Lombardia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Abbadia Lariana e Cagno a Milano e Lombardia attraverso il bus è di circa 180 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Abbadia Lariana per arrivare a Cagno a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea bus D20 da Abbadia Lariana - Marianin fermata vicino a Abbadia Lariana a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Abbadia Lariana e Cagno a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Lecco - Piazza Lega Lombarda fermata, la più vicina a Cagno a Milano e Lombardia.