Passa al contenuto principale

Come arrivare da Caserta a Calata Capodichino con bus?

Da Caserta a Calata Capodichino in bus

Per andare da Caserta a Calata Capodichino a Napoli, Prendi la linea bus ATC da Caserta FS - Piazza Garibaldi stazione a Don Bosco stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 184 da Carlo III stazione a Ottocalli stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 47 min. Gli orari delle linee bus da Caserta potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Calata Capodichino sull'app Moovit.

47min
Cammina fino a bus stazione
Bus - ATCATC
Bus - 184
184
Cammina verso Calata Capodichino
Parti da Caserta FS - Piazza Garibaldi

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Caserta FS - Piazza Garibaldi
    130 m • 2 min
  • 2
    Bus - ATCATC
    Aspetta la linea bus
    ATC
    Napoli Porto
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Don Bosco
    Fermata 1109
    36 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Carlo III
    Fermata 1182
    80 m • 2 min
  • 5
    Bus - 184184
    Aspetta la linea bus
    184
    Delle Galassie Stazionamento
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Ottocalli
    Fermata 1249
    5 min
  • 7
    Cammina verso Calata Capodichino
    Cammina verso
    Calata Capodichino
    30 m • 1 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Napoli e Campania.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Caserta a Calata Capodichino

La distanza tra Caserta, Napoli e Calata Capodichino, Napoli ĆØ approssimativamente 29.44 km, che viene percorsa solitamente in 47 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Caserta a Calata Capodichino con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Napoli - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Caserta a Calata Capodichino

Per controllare gli orari delle linee bus da Caserta a Calata Capodichino utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Caserta) e la destinazione (Calata Capodichino), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Caserta a Calata Capodichino?

    Il percorso più veloce impiega 47 minuti, utilizzando Bus linea ATC, Bus linea 184.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Caserta e Calata Capodichino?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 47 min.

  • Quale linea bus va da Caserta a Calata Capodichino?

    La linea ATC bus va dalla fermata Caserta FS - Piazza Garibaldi vicino a Caserta a Caserta alla fermata Don Bosco. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Don Bosco vicino a Calata Capodichino a Napoli

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Caserta a Calata Capodichino con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Caserta a Caserta e Calata Capodichino a Napoli attraverso il bus ĆØ di circa 47 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Caserta per arrivare a Calata Capodichino?

    Prendi la linea bus ATC da Caserta FS - Piazza Garibaldi fermata vicino a Caserta a Caserta.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Caserta e Calata Capodichino?

    Scendi dalla linea bus a ​​Don Bosco fermata, la più vicina a Calata Capodichino a Napoli.

  • Quando ĆØ il primo treno da Caserta a Calata Capodichino?

    Il primo treno da Caserta a Caserta a Calata Capodichino a Napoli ĆØ Napoli - Aversa - Caserta. Parti da Caserta stazione alle ore 07:55.

  • Quando ĆØ l'ultimo bus da Caserta a Calata Capodichino?

    L'ultimo bus da Caserta a Caserta a Calata Capodichino in Napoli ĆØ la linea Caserta - Napoli (Via Caivano). Parti da Caserta FS - Piazza Garibaldi fermata alle ore 00:50.