Passa al contenuto principale

Come arrivare da Sp.28 Via XX Settembre Edicola a Campofilone con bus?

Da Sp.28 Via XX Settembre Edicola a Campofilone in bus

Utilizza bus diretto da Sp.28 Via XX Settembre Edicola a Campofilone a Campofilone: Prendi la linea bus 01EXTR da Porto Sant'Elpidio - Bivio Faleriense stazione a Pedaso - Stazione stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 17 min. Gli orari delle linee bus da Sp.28 Via XX Settembre Edicola potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Campofilone sull'app Moovit.

77min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 01EXTR01EXTR
Cammina verso Campofilone
Parti da Porto Sant'Elpidio - Bivio Faleriense

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Porto Sant'Elpidio - Bivio Faleriense
    1.11 km • 15 min
  • 2
    Bus - 01EXTR01EXTR
    Aspetta la linea bus
    01EXTR
    Via Mamiani Start
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Pedaso - Stazione
    23 min
  • 4
    Cammina verso Campofilone
    Cammina verso
    Campofilone
    Via Vittorio Alfieri
    3.15 km • 40 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Ancona.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Sp.28 Via XX Settembre Edicola a Campofilone

La distanza tra Sp.28 Via XX Settembre Edicola e Campofilone è di circa 22.55 km. Questo percorso richiede solitamente circa 77 min. Moovit ti mostrerà come andare da Sp.28 Via XX Settembre Edicola a Campofilone con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Campofilone.

Orario delle linee Bus da Sp.28 Via XX Settembre Edicola a Campofilone

Per controllare gli orari delle linee bus da Sp.28 Via XX Settembre Edicola a Campofilone utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Sp.28 Via XX Settembre Edicola) e la destinazione (Campofilone), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Sp.28 Via XX Settembre Edicola a Campofilone?

    Il percorso più veloce impiega 77 minuti, utilizzando Bus linea 01EXTR.

  • C'è un bus diretto tra Sp.28 Via XX Settembre Edicola e Campofilone?

    Sì, c'è un bus diretto che va da Sp.28 Via XX Settembre Edicola a Porto Sant' Elpidio a Campofilone a Campofilone in 1 h 17 min.

  • Quale linea bus va da Sp.28 Via XX Settembre Edicola a Campofilone?

    La linea 01EXTR bus va dalla fermata Porto Sant'Elpidio - Bivio Faleriense vicino a Sp.28 Via XX Settembre Edicola a Porto Sant' Elpidio alla fermata Via Mamiani Start vicino a Campofilone a Campofilone.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Sp.28 Via XX Settembre Edicola a Campofilone con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Sp.28 Via XX Settembre Edicola a e Campofilone a attraverso il bus è di circa 1 h 17 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Sp.28 Via XX Settembre Edicola per arrivare a Campofilone?

    Prendi la linea bus 01EXTR da Porto Sant'Elpidio - Bivio Faleriense fermata vicino a Sp.28 Via XX Settembre Edicola a Porto Sant' Elpidio.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Sp.28 Via XX Settembre Edicola e Campofilone?

    Scendi dalla linea bus a ​​Via Mamiani Start fermata, la più vicina a Campofilone.