Passa al contenuto principale

Come arrivare da Marconi 1e a Campus Agripolis con bus?

Da Marconi 1e a Campus Agripolis in bus

Utilizza bus diretto da Marconi 1e a Campus Agripolis a Legnaro: Prendi la linea bus E005 da Roncaglia stazione a Legnaro stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 25 min. Gli orari delle linee bus da Marconi 1e potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Campus Agripolis sull'app Moovit.

25min
Cammina fino a bus stazione
Bus - E005E005
Cammina verso Campus Agripolis
Parti da Roncaglia

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Roncaglia
    280 m • 4 min
  • 2
    Bus - E005E005
    Aspetta la linea bus
    E005
    Sottomarina Autostazione
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Legnaro
    9 min
  • 4
    Cammina verso Campus Agripolis
    Cammina verso
    Campus Agripolis
    Viale dell'Università
    1.01 km • 13 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Padova.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Marconi 1e a Campus Agripolis

La distanza tra Marconi 1e, Legnaro e Campus Agripolis, Legnaro è approssimativamente 6.35 km, che viene percorsa solitamente in 25 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Marconi 1e a Campus Agripolis con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Legnaro - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Marconi 1e a Campus Agripolis

Per controllare gli orari delle linee bus da Marconi 1e a Campus Agripolis utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Marconi 1e) e la destinazione (Campus Agripolis), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Marconi 1e a Campus Agripolis?

    Il percorso più veloce impiega 25 minuti, utilizzando Bus linea E005.

  • C'è un bus diretto tra Marconi 1e e Campus Agripolis?

    Sì, c'è un bus diretto che va da Marconi 1e a Ponte San Nicolò a Campus Agripolis a Legnaro in 25 min.

  • Quale linea bus va da Marconi 1e a Campus Agripolis?

    La linea E005 bus va dalla fermata Roncaglia vicino a Marconi 1e a Ponte San Nicolò alla fermata Sottomarina Autostazione vicino a Campus Agripolis a Legnaro.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Marconi 1e a Campus Agripolis con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Marconi 1e a Ponte San Nicolò e Campus Agripolis a Legnaro attraverso il bus è di circa 25 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Marconi 1e per arrivare a Campus Agripolis?

    Prendi la linea bus E005 da Roncaglia fermata vicino a Marconi 1e a Ponte San Nicolò.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Marconi 1e e Campus Agripolis?

    Scendi dalla linea bus a ​​Sottomarina Autostazione fermata, la più vicina a Campus Agripolis a Legnaro.

  • Quando è il primo bus da Marconi 1e a Campus Agripolis?

    Il primo bus da Marconi 1e a Ponte San Nicolò a Campus Agripolis a Legnaro è Padova - Piove di Sacco; Piove di Sacco - Chioggia - Sottomarina. Parti da Roncaglia fermata alle ore 10:42.