Come arrivare da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Campus Ecotekne con bus?
Da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Campus Ecotekne in bus
Utilizza bus diretto da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce: Prendi la linea bus S13 da Porta Napoli stazione a Ecotekne-Isufi stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 20 min. Gli orari delle linee bus da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Campus Ecotekne sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazionePorta NapoliFermata 14910 m • 1 min
- 2Aspetta la linea busS13Ecotekne-Fiorini
- 3Viaggia per bus stazioneEcotekne-IsufiFermata 19517 min
- 4Cammina versoCampus Ecotekne230 m • 3 min
Percorso alternativo da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Campus Ecotekne con bus utilizzando 8303
Utilizza bus diretto da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce: Prendi la linea bus 8303 da Lecce - Via V. Carluccio 298 (Capolinea) stazione a Monteroni Di Lecce Fiorini - Fiorini stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 31 min. Gli orari delle linee bus da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Campus Ecotekne sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneLecce - Via V. Carluccio 298 (Capolinea)180 m • 3 min
- 2Aspetta la linea bus8303Monteroni Di Lecce Fiorini - Fiorini
- 3Viaggia per bus stazioneMonteroni Di Lecce Fiorini - Fiorini20 min
- 4Cammina versoCampus Ecotekne640 m • 9 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Campus Ecotekne
Orario delle linee Bus da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Campus Ecotekne
Percorsi correlati
- Mercato S.Scolastica a Campus Ecotekne
- Teleperformance a Campus Ecotekne
- Compl. Nord Ss.106 a Campus Ecotekne
- PM - Porto Mercantile a Campus Ecotekne
- Via Crispi a Campus Ecotekne
- Via Liguria a Campus Ecotekne
- Via Cesare Battisti a Campus Ecotekne
- Via C. Battisti a Campus Ecotekne
- Park Cimino a Campus Ecotekne
- V.Le Magna Grecia a Campus Ecotekne
- Vittorio Emanuele (Ingresso Talsano) a Campus Ecotekne
- Francavilla F.Na - Via Baracca Ang. Via Fabio Filzi a Campus Ecotekne
- Francavilla F.Na - Viale G. Abbadessa Ang. Via Dalla Chiesa a Campus Ecotekne
- Francavilla F.Na - Ospedale Camberlingo a Campus Ecotekne
- Ostuni - Viale Dello Sport a Campus Ecotekne
- Ostuni - Via Fogazzaro - Chiesa a Campus Ecotekne
- Ostuni - Via Pola - Barnaba a Campus Ecotekne
- Corato Sud Ospedale a Campus Ecotekne
- Andria Sud a Campus Ecotekne
- Aeroporto a Campus Ecotekne
Percorso alternativo da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Campus Ecotekne con bus utilizzando 8303
Utilizza bus diretto da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce: Prendi la linea bus 8303 da Lecce - Via V. Carluccio 298 (Capolinea) stazione a Monteroni Di Lecce Fiorini - Fiorini stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 31 min. Gli orari delle linee bus da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Campus Ecotekne sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneLecce - Via V. Carluccio 298 (Capolinea)180 m • 3 min
- 2Aspetta la linea bus8303Monteroni Di Lecce Fiorini - Fiorini
- 3Viaggia per bus stazioneMonteroni Di Lecce Fiorini - Fiorini20 min
- 4Cammina versoCampus Ecotekne640 m • 9 min
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Campus Ecotekne?
Il percorso più veloce impiega 20 minuti, utilizzando Bus linea S13.
Qual è il percorso alternativo per andare da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Campus Ecotekne?
Il percorso alternativo dura 31 minuti, utilizzando Bus linea 8303.
C'è un bus diretto tra Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus e Campus Ecotekne?
Sì, c'è un bus diretto che va da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Lecce a Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce in 20 min.
Quale linea bus va da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Campus Ecotekne?
La linea S13 bus va dalla fermata Porta Napoli vicino a Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Lecce alla fermata Ecotekne-Fiorini vicino a Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce.
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Campus Ecotekne con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Lecce e Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce attraverso il bus è di circa 20 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus per arrivare a Campus Ecotekne?
Prendi la linea bus S13 da Porta Napoli fermata vicino a Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Lecce.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus e Campus Ecotekne?
Scendi dalla linea bus a Ecotekne-Fiorini fermata, la più vicina a Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce.
Quando è il primo bus da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Campus Ecotekne?
Il primo bus da Lecce - Viale Calasso 1 (C/O Obelisco) - Salento In Bus a Lecce a Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce è City Terminal >> Ecotekne-Fiorini. Parti da Porta Napoli fermata alle ore 09:05.
Linee più utilizzate
- Bitetto a Giovinazzo
- Massafra a Casamassima
- Taranto a Manfredonia
- Ruffano a Montesano Salentino
- Mola Di Bari a Bovino
- Molfetta a Galatone
- Andria a Rodi Garganico
- Bari a Giovinazzo
- Statte a Laterza
- Bari a Lizzano
- Bari Centrale (B) a Giovinazzo
- San Paolo Di Civitate a Lacedonia
- Spongano a Andria
- San Ferdinando Di Puglia a Bitonto
- Mola Di Bari - Lungomare Dalmazia (Fermata Fse) a Ateneo Università Degli Studi Di Bari "Aldo Moro"
- Morciano Di Leuca a Carovigno
- Accadia a Polignano A Mare
- Barletta a Surbo
- Foggia a Celenza Valfortore
- Castro a Bagnolo Del Salento