Come arrivare da Brindisi - Via Di Punta Penne - Zona Residenz. 2 Dir. Apani a Campus Ecotekne con bus e treno?
Da Brindisi - Via Di Punta Penne - Zona Residenz. 2 Dir. Apani a Campus Ecotekne in bus e treno
Per andare da Brindisi - Via Di Punta Penne - Zona Residenz. 2 Dir. Apani a Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 4 da Brindisi - Via Di Punta Penne - Capolinea Dir. Casale stazione a Brindisi - Viale Commenda Ang. Via Pollione stazione. Successivamente, dovrai passare a R treno e infine Prendi la linea bus S13 da De Jacobis stazione a Ecotekne-Isufi stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 36 min. Gli orari delle linee bus e treno da Brindisi - Via Di Punta Penne - Zona Residenz. 2 Dir. Apani potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Campus Ecotekne sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneBrindisi - Via Di Punta Penne - Capolinea Dir. CasaleFermata BRI139450 mĀ ā¢Ā 6 min
- 2Aspetta la linea bus4Brindisi - Ospedale Perrino
- 3Viaggia per bus stazioneBrindisi - Viale Commenda Ang. Via PollioneFermata BRI02835 min
- 4Cammina fino a treno stazioneBrindisi510 mĀ ā¢Ā 7 min
- 5Aspetta la linea trenoRLecce
- 6Viaggia per treno stazioneLecce30 min
- 7Cammina fino a bus stazioneDe JacobisFermata 181710 mĀ ā¢Ā 10 min
- 8Aspetta la linea busS13Ecotekne-Fiorini
- 9Viaggia per bus stazioneEcotekne-IsufiFermata 19517 min
- 10Cammina versoCampus Ecotekne230 mĀ ā¢Ā 3 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Brindisi - Via Di Punta Penne - Zona Residenz. 2 Dir. Apani a Campus Ecotekne
Orario delle linee Bus E Treno da Brindisi - Via Di Punta Penne - Zona Residenz. 2 Dir. Apani a Campus Ecotekne
Percorsi correlati
- Mercato S.Scolastica a Campus Ecotekne
- Viale Del Turismo a Campus Ecotekne
- Viale Del Lavoro a Campus Ecotekne
- Teleperformance a Campus Ecotekne
- Zona Torre Rossa (Ipercoop) a Campus Ecotekne
- Compl. Nord Ss.106 a Campus Ecotekne
- Via Galeso a Campus Ecotekne
- Piazza Della LibertĆ a Campus Ecotekne
- PM - Porto Mercantile a Campus Ecotekne
- Scesa Vasto a Campus Ecotekne
- Piazza Castello a Campus Ecotekne
- Corso Umberto I a Campus Ecotekne
- Via Crispi a Campus Ecotekne
- Via T. Minniti a Campus Ecotekne
- Via Japigia a Campus Ecotekne
- Corso Italia a Campus Ecotekne
- Via Liguria a Campus Ecotekne
- Viale M. Grecia a Campus Ecotekne
- Via Medaglie D'Oro a Campus Ecotekne
- Via Lombardia a Campus Ecotekne
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Brindisi - Via Di Punta Penne - Zona Residenz. 2 Dir. Apani a Campus Ecotekne?
Il percorso più veloce impiega 156 minuti, utilizzando Bus linea 4, Treno linea R, Bus linea S13.
C'ĆØ un bus diretto tra Brindisi - Via Di Punta Penne - Zona Residenz. 2 Dir. Apani e Campus Ecotekne?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 36 min.
Quale linea bus va da Brindisi - Via Di Punta Penne - Zona Residenz. 2 Dir. Apani a Campus Ecotekne?
La linea 4 bus va dalla fermata Brindisi - Via Di Punta Penne - Capolinea Dir. Casale vicino a Brindisi - Via Di Punta Penne - Zona Residenz. 2 Dir. Apani a Brindisi alla fermata Brindisi - Viale Commenda Ang. Via Pollione. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Brindisi - Viale Commenda Ang. Via Pollione vicino a Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Brindisi - Via Di Punta Penne - Zona Residenz. 2 Dir. Apani a Campus Ecotekne con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Brindisi - Via Di Punta Penne - Zona Residenz. 2 Dir. Apani a Brindisi e Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce attraverso il bus e treno ĆØ di circa 2 h 36 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Brindisi - Via Di Punta Penne - Zona Residenz. 2 Dir. Apani per arrivare a Campus Ecotekne?
Prendi la linea bus 4 da Brindisi - Via Di Punta Penne - Capolinea Dir. Casale fermata vicino a Brindisi - Via Di Punta Penne - Zona Residenz. 2 Dir. Apani a Brindisi.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Brindisi - Via Di Punta Penne - Zona Residenz. 2 Dir. Apani e Campus Ecotekne?
Scendi dalla linea bus a āāBrindisi - Viale Commenda Ang. Via Pollione fermata, la più vicina a Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce.
Linee più utilizzate
- Turi a Alberobello
- Margherita Di Savoia a Carovigno
- Gravina In Puglia a San Ferdinando Di Puglia
- Uggiano La Chiesa a Castrignano Del Capo
- Nociglia a Castro
- Polignano A Mare a Statte
- Bari a Gravina In Puglia
- Turi a Barletta
- Bari Centrale (D) a Ospedale Di Venere
- Lavello a Matera
- Santa Cesarea Terme a Martignano
- Spongano a Andria
- Brindisi a Collepasso
- Mola Di Bari Cozze - Ex S.S. 16 Tabaccaio (Fermata Fse) a Politecnico Di Bari - Dmmm
- Triggiano a Casamassima
- Laterza a Maruggio
- Parco Adria a Bari
- Casamassima a Grumo Appula
- Spongano a Salve
- Gioia Del Colle a Bernalda