Come arrivare da Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Villanova a Campus Ecotekne con bus e treno?
Da Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Villanova a Campus Ecotekne in bus e treno
Per andare da Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Villanova a Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus L1 da Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Ostuni stazione a Ostuni - Via Stazione Ang. Via Del Commercio stazione. Successivamente, dovrai passare a R treno e infine Prendi la linea bus S13 da De Jacobis stazione a Ecotekne-Isufi stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 39 min. Gli orari delle linee bus e treno da Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Villanova potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Campus Ecotekne sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneOstuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Ostuni10 mĀ ā¢Ā 1 min
- 2Aspetta la linea busL1Ostuni - Largo Falcone
- 3Viaggia per bus stazioneOstuni - Via Stazione Ang. Via Del Commercio6 min
- 4Cammina fino a treno stazioneOstuni450 mĀ ā¢Ā 6 min
- 5Aspetta la linea trenoRLecce
- 6Viaggia per treno stazioneLecce53 min
- 7Cammina fino a bus stazioneDe JacobisFermata 181710 mĀ ā¢Ā 10 min
- 8Aspetta la linea busS13Ecotekne-Fiorini
- 9Viaggia per bus stazioneEcotekne-IsufiFermata 19515 min
- 10Cammina versoCampus Ecotekne230 mĀ ā¢Ā 3 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Villanova a Campus Ecotekne
Orario delle linee Bus E Treno da Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Villanova a Campus Ecotekne
Percorsi correlati
- Mercato S.Scolastica a Campus Ecotekne
- Viale Del Turismo a Campus Ecotekne
- Viale Del Lavoro a Campus Ecotekne
- Teleperformance a Campus Ecotekne
- Zona Torre Rossa (Ipercoop) a Campus Ecotekne
- Compl. Nord Ss.106 a Campus Ecotekne
- Via Galeso a Campus Ecotekne
- Piazza Della LibertĆ a Campus Ecotekne
- PM - Porto Mercantile a Campus Ecotekne
- Scesa Vasto a Campus Ecotekne
- Piazza Castello a Campus Ecotekne
- Corso Umberto I a Campus Ecotekne
- Via Crispi a Campus Ecotekne
- Via T. Minniti a Campus Ecotekne
- Via Japigia a Campus Ecotekne
- Corso Italia a Campus Ecotekne
- Via Liguria a Campus Ecotekne
- Viale M. Grecia a Campus Ecotekne
- Via Medaglie D'Oro a Campus Ecotekne
- Via Lombardia a Campus Ecotekne
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Villanova a Campus Ecotekne?
Il percorso più veloce impiega 159 minuti, utilizzando Bus linea L1, Treno linea R, Bus linea S13.
C'ĆØ un bus diretto tra Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Villanova e Campus Ecotekne?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 39 min.
Quale linea bus va da Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Villanova a Campus Ecotekne?
La linea L1 bus va dalla fermata Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Ostuni vicino a Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Villanova a Ostuni alla fermata Ostuni - Via Stazione Ang. Via Del Commercio. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Ostuni - Via Stazione Ang. Via Del Commercio vicino a Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Villanova a Campus Ecotekne con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Villanova a Ostuni e Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce attraverso il bus e treno ĆØ di circa 2 h 39 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Villanova per arrivare a Campus Ecotekne?
Prendi la linea bus L1 da Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Ostuni fermata vicino a Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Villanova a Ostuni.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Ostuni - SP 20 - Villa Della Speranza Dir. Villanova e Campus Ecotekne?
Scendi dalla linea bus a āāOstuni - Via Stazione Ang. Via Del Commercio fermata, la più vicina a Campus Ecotekne a Monteroni Di Lecce.
Linee più utilizzate
- Noicattaro a Bovino
- Sant' Agata Di Puglia a Stornarella
- Veglie a Arnesano
- Bari a Galatina
- Modugno a Conversano
- Della Repubblica-Gidiuli a Policlinico di Bari
- Turi a Salve
- Sava a Crispiano
- Carovigno a Molfetta
- Palagianello a Matino
- San Donaci a Acquarica Del Capo
- Palo Del Colle a Cassano Delle Murge
- Botrugno a Torchiarolo
- Caprarica Di Lecce a SeclƬ
- Corato a Trinitapoli
- Adelfia a Binetto
- Lecce a Laterza
- Torre Santa Susanna a Leverano
- Nardò a Alberobello
- Torre Santa Susanna a Melpignano