Passa al contenuto principale

Come arrivare da San Martino Di Lupari a Caorle con bus?

Da San Martino Di Lupari a Caorle in bus

Per andare da San Martino Di Lupari a Caorle a Venezia, dovrai prendere Linee 2 bus: Prendi la linea R da San Martino Di Lupari stazione a Treviso Centrale stazione. Successivamente, dovrai passare a 27A bus e infine Prendi la linea bus 12 da San Donà - Stadio stazione a Eraclea Mare - Camping Portofelice stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 4 h 27 min. Gli orari delle linee bus da San Martino Di Lupari potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Caorle sull'app Moovit.

267min
Cammina verso
R27A
Bus - 27A27A
Bus - 1212
Cammina verso Caorle
Parti da San Martino Di Lupari

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina verso
    Cammina verso
    San Martino Di Lupari
    1.03 km • 13 min
  • 2
    R27A
    Prendi la linea
    R
    Treviso C.
  • 3
    Scendi a
    Scendi a
    Treviso Centrale
    34 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    V.Le F.Lli Bandiera - Croce Rossa
    460 m • 6 min
  • 5
    Bus - 27A27A
    Aspetta la linea bus
    27A
    San Donà di Piave
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    San Donà - Stadio
    66 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    San Donà - Stadio
    10 m • 1 min
  • 8
    Bus - 1212
    Aspetta la linea bus
    12
    Eraclea Mare
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Eraclea Mare - Camping Portofelice
    41 min
  • 10
    Cammina verso Caorle
    Cammina verso
    Caorle
    3.48 km • 44 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Venezia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da San Martino Di Lupari a Caorle

La distanza tra San Martino Di Lupari, Venezia e Caorle, Venezia è approssimativamente 101.89 km, che viene percorsa solitamente in 267 min. Moovit ti mostrerà il percorso da San Martino Di Lupari a Caorle con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Venezia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da San Martino Di Lupari a Caorle

Per controllare gli orari delle linee bus da San Martino Di Lupari a Caorle utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (San Martino Di Lupari) e la destinazione (Caorle), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da San Martino Di Lupari a Caorle?

    Il percorso più veloce impiega 267 minuti, utilizzando , Bus linea 27A, Bus linea 12.

  • C'è un diretto tra San Martino Di Lupari e Caorle a Venezia?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 4 h 27 min.

  • Quale linea va da San Martino Di Lupari a Caorle a Venezia?

    La linea va dalla fermata San Martino Di Lupari vicino a San Martino Di Lupari alla fermata Treviso Centrale. Da lì dovrai prendere Linee 2 bus fino alla fermata Treviso Centrale vicino a Caorle a Venezia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Martino Di Lupari a Caorle a Venezia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra San Martino Di Lupari e Caorle a Venezia attraverso il bus è di circa 4 h 27 min.

  • Dove posso raggiungere la linea vicino a San Martino Di Lupari per arrivare a Caorle a Venezia?

  • Dove posso scendere dalla linea quando viaggio tra San Martino Di Lupari e Caorle a Venezia?

    Scendi dalla linea a ​​Treviso Centrale fermata, la più vicina a Caorle a Venezia.