Passa al contenuto principale

Come arrivare da Pantigliate a Capo Di Ponte con bus?

Da Pantigliate a Capo Di Ponte in bus

Per andare da Pantigliate a Capo Di Ponte a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus Z411 da Pantigliate Sp415 Paullese/De Gasperi (Duepi) stazione a Gorgonzola Matteotti/Europa stazione. Successivamente, dovrai passare a Z315 bus e infine Prendi la linea bus BS1 da Agrate Brianza (Casello) stazione a Capo Di Ponte, Fn, Nazionale/Fr. Staz. stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 6 h 57 min. Gli orari delle linee bus da Pantigliate potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Capo Di Ponte sull'app Moovit.

417min
Cammina fino a bus stazione
Bus - Z411Z411
Bus - Z315Z315
Bus - BS1BS1
Cammina verso Capo Di Ponte
Parti da Pantigliate Sp415 Paullese/De Gasperi (Duepi)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Pantigliate Sp415 Paullese/De Gasperi (Duepi)
    Fermata PNT019
    90 m • 3 min
  • 2
    Bus - Z411Z411
    Aspetta la linea bus
    Z411
    Scuole Pant Gorgonzola M2
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Gorgonzola Matteotti/Europa
    Fermata 19415
    41 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Gorgonzola Ticino - M2
    Fermata 19299
    210 m • 3 min
  • 5
    Bus - Z315Z315
    Aspetta la linea bus
    Z315
    Vimercate (Autostazione)
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Agrate B. (Sabilimento St)
    Fermata 19294
    23 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Agrate Brianza (Casello)
    Fermata 19580
    320 m • 5 min
  • 8
    Bus - BS1BS1
    Aspetta la linea bus
    BS1
    Edolo
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Capo Di Ponte, Fn, Nazionale/Fr. Staz.
    Fermata CDP001
    157 min
  • 10
    Cammina verso Capo Di Ponte
    Cammina verso
    Capo Di Ponte
    50 m • 1 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Pantigliate a Capo Di Ponte

La distanza tra Pantigliate, Milano e Lombardia e Capo Di Ponte, Milano e Lombardia è approssimativamente 143.06 km, che viene percorsa solitamente in 417 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Pantigliate a Capo Di Ponte con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Pantigliate a Capo Di Ponte

Per controllare gli orari delle linee bus da Pantigliate a Capo Di Ponte utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Pantigliate) e la destinazione (Capo Di Ponte), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Pantigliate a Capo Di Ponte?

    Il percorso più veloce impiega 417 minuti, utilizzando Bus linea Z411, Bus linea Z315, Bus linea BS1.

  • C'è un bus diretto tra Pantigliate e Capo Di Ponte a Milano e Lombardia?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 6 h 57 min.

  • Quale linea bus va da Pantigliate a Capo Di Ponte a Milano e Lombardia?

    La linea Z411 bus va dalla fermata Pantigliate Sp415 Paullese/De Gasperi (Duepi) vicino a Pantigliate alla fermata Scuole Pant Gorgonzola M2. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Scuole Pant Gorgonzola M2 vicino a Capo Di Ponte a Milano e Lombardia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Pantigliate a Capo Di Ponte a Milano e Lombardia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Pantigliate e Capo Di Ponte a Milano e Lombardia attraverso il bus è di circa 6 h 57 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Pantigliate per arrivare a Capo Di Ponte a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea bus Z411 da Pantigliate Sp415 Paullese/De Gasperi (Duepi) fermata vicino a Pantigliate a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Pantigliate e Capo Di Ponte a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Scuole Pant Gorgonzola M2 fermata, la più vicina a Capo Di Ponte a Milano e Lombardia.