Passa al contenuto principale

Come arrivare da Ventimiglia a Castel Vittorio con bus?

Da Ventimiglia a Castel Vittorio in bus

Utilizza bus diretto da Ventimiglia a Castel Vittorio a Genova e Savona: Prendi la linea bus 7 da Ventimiglia Centro (Stazione Fs) stazione a Castelvittorio Scuole stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 10 min. Gli orari delle linee bus da Ventimiglia potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Castel Vittorio sull'app Moovit.

70min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 77
Parti da Ventimiglia Centro (Stazione Fs)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Ventimiglia Centro (Stazione Fs)
    100 m • 2 min
  • 2
    Bus - 77
    Aspetta la linea bus
    7
    Castel Vittorio
  • 3
    Viaggia per bus stazione Castelvittorio Scuole
    Viaggia per bus stazione
    Castelvittorio Scuole
    69 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Genova e Savona.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Ventimiglia a Castel Vittorio

La distanza tra Ventimiglia, Genova e Savona e Castel Vittorio, Genova e Savona è approssimativamente 31.35 km, che viene percorsa solitamente in 70 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Ventimiglia a Castel Vittorio con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Genova e Savona - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Ventimiglia a Castel Vittorio

Per controllare gli orari delle linee bus da Ventimiglia a Castel Vittorio utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Ventimiglia) e la destinazione (Castel Vittorio), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Ventimiglia a Castel Vittorio?

    Il percorso più veloce impiega 70 minuti, utilizzando Bus linea 7.

  • C'è un bus diretto tra Ventimiglia e Castel Vittorio a Genova e Savona?

    Sì, bus diretto da Ventimiglia a Castel Vittorio a Genova e Savona tra 1 h 10 min.

  • Quale linea bus va da Ventimiglia a Castel Vittorio a Genova e Savona?

    La linea 7 bus va dalla fermata Ventimiglia Centro (Stazione Fs) vicino a Ventimiglia alla fermata Castel Vittorio vicino a Castel Vittorio a Genova e Savona.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Ventimiglia a Castel Vittorio a Genova e Savona con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Ventimiglia e Castel Vittorio a Genova e Savona attraverso il bus è di circa 1 h 10 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Ventimiglia per arrivare a Castel Vittorio a Genova e Savona?

    Prendi la linea bus 7 da Ventimiglia Centro (Stazione Fs) fermata vicino a Ventimiglia a Genova e Savona.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Ventimiglia e Castel Vittorio a Genova e Savona?

    Scendi dalla linea bus a ​​Castel Vittorio fermata, la più vicina a Castel Vittorio a Genova e Savona.

  • Quando è il primo bus da Ventimiglia a Castel Vittorio a Genova e Savona?

    Il primo bus da Ventimiglia a Castel Vittorio a Genova e Savona è Ventimiglia - Castel Vittorio. Parti da Ventimiglia Centro (Stazione Fs) fermata alle ore 07:50.