Passa al contenuto principale

Come arrivare da Sant' Andrea Di Conza a Castel Volturno con bus?

Da Sant' Andrea Di Conza a Castel Volturno in bus

Per andare da Sant' Andrea Di Conza a Castel Volturno a Napoli e Campania, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus CAPUTO da Sant'Andrea Di Conza stazione a Fisciano Università stazione. Successivamente, dovrai passare a ANGELINO bus e infine Prendi la linea bus 07-CE da Caserta FS - Piazza Garibaldi stazione a Via Domitiana - Rif. Di Fronte Veterinario San Lorenzo stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 8 h 42 min.

522min
Bus - CAPUTOCAPUTO
Bus - ANGELINOANGELINO
Bus - 07-CE07-CE
Cammina verso Castel Volturno
Parti da Sant'Andrea Di Conza

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Sant' Andrea Di Conza
  • 2
    Bus - CAPUTOCAPUTO
    Aspetta la linea bus
    CAPUTO
    Fisciano Università
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Fisciano Università
    150 min
  • 4
    Bus - ANGELINOANGELINO
    Aspetta la linea bus
    ANGELINO
    Caserta FS
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Caserta FS - Piazza Garibaldi
    65 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Caserta FS - Piazza Garibaldi
    50 m • 1 min
  • 7
    Bus - 07-CE07-CE
    Aspetta la linea bus
    07-CE
    Pinetamare
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Via Domitiana - Rif. Di Fronte Veterinario San Lorenzo
    105 min
  • 9
    Cammina verso Castel Volturno
    Cammina verso
    Castel Volturno
    60 m • 1 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Napoli e Campania.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Sant' Andrea Di Conza a Castel Volturno

La distanza tra Sant' Andrea Di Conza, Napoli e Campania e Castel Volturno, Napoli e Campania è approssimativamente 243.43 km, che viene percorsa solitamente in 522 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Sant' Andrea Di Conza a Castel Volturno con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Napoli e Campania - avrai sempre molte opzioni.

Fermate del trasporto pubblico vicine a Sant' Andrea Di Conza

Sant' Andrea Di Conza si trova in Sant' Andrea Di Conza, Napoli e Campania e la fermata più vicina è Sant'Andrea Di Conza.

La fermata Bus più vicina a Sant' Andrea Di Conza è:

  • Sant'Andrea Di Conza

Fermate del trasporto pubblico vicine a Castel Volturno, Napoli e Campania

Castel Volturno si trova in Castel Volturno, Napoli e Campania e la fermata più vicina è Via Domitiana - Rif. Civico N° 651 (Angolo Via Palermo).

La fermata Bus più vicina a Castel Volturno è:

  • Via Domitiana - Rif. Civico N° 651 (Angolo Via Palermo)
  • Via Domitiana - Rif. Di Fronte Veterinario San Lorenzo
  • Via Domitiana - Rif. Di Fronte Holiday Angolo Via Oristano

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Sant' Andrea Di Conza a Castel Volturno?

    Il percorso più veloce impiega 522 minuti, utilizzando Bus linea CAPUTO, Bus linea ANGELINO, Bus linea 07-CE.

  • C'è un bus diretto tra Sant' Andrea Di Conza e Castel Volturno a Napoli e Campania?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 8 h 42 min.

  • Quale linea bus va da Sant' Andrea Di Conza a Castel Volturno a Napoli e Campania?

    La linea CAPUTO bus va dalla fermata Fisciano Università vicino a Sant' Andrea Di Conza alla fermata Fisciano Università. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Fisciano Università vicino a Castel Volturno a Napoli e Campania

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Sant' Andrea Di Conza a Castel Volturno a Napoli e Campania con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Sant' Andrea Di Conza e Castel Volturno a Napoli e Campania attraverso il bus è di circa 8 h 42 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Sant' Andrea Di Conza per arrivare a Castel Volturno a Napoli e Campania?

    Prendi la linea bus CAPUTO da Fisciano Università fermata vicino a Sant' Andrea Di Conza a Napoli e Campania.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Sant' Andrea Di Conza e Castel Volturno a Napoli e Campania?

    Scendi dalla linea bus a ​​Fisciano Università fermata, la più vicina a Castel Volturno a Napoli e Campania.