Passa al contenuto principale

Come arrivare da Pasturo a Castione Andevenno con bus?

Da Pasturo a Castione Andevenno - Orario Bus

La linea bus D135 da Pasturo a Castione Andevenno è attiva dalle 06:25 alle 16:44, con partenze ogni 10 min-3 h 15 min. Il viaggio dura circa 2 h 25 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.

Da Pasturo a Castione Andevenno in bus

Per andare da Pasturo a Castione Andevenno a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus D135 da Pasturo - Ponte Folla stazione a Taceno - Via Roma (Municipio) stazione. Successivamente, dovrai passare a D127 bus e infine Prendi la linea bus BUS da Colico - Stazione FS stazione a Castione A., Fs, Sp32 Van./Fr. Del Piano stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 25 min. Gli orari delle linee bus da Pasturo potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Castione Andevenno sull'app Moovit.

145min
Cammina fino a bus stazione
Bus - D135D135
Bus - D127D127
Bus - BUSBUS
Cammina verso Castione Andevenno
Parti da Pasturo - Ponte Folla

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Pasturo - Ponte Folla
    10 m • 1 min
  • 2
    Bus - D135D135
    Aspetta la linea bus
    D135
    Taceno - Via Roma (Municipio)
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Taceno - Via Roma (Municipio)
    25 min
  • 4
    Bus - D127D127
    Aspetta la linea bus
    D127
    Colico, Istituto Marco Polo
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Colico - Stazione FS
    34 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Colico - Stazione FS
    Fermata COLICA01
    60 m • 1 min
  • 7
    Bus - BUSBUS
    Aspetta la linea bus
    BUS
    Sondrio
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Castione A., Fs, Sp32 Van./Fr. Del Piano
    Fermata CAV016_95048
    46 min
  • 9
    Cammina verso Castione Andevenno
    Cammina verso
    Castione Andevenno
    610 m • 8 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Pasturo a Castione Andevenno

La distanza tra Pasturo, Milano e Lombardia e Castione Andevenno, Milano e Lombardia è approssimativamente 78.02 km, che viene percorsa solitamente in 145 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Pasturo a Castione Andevenno con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Pasturo a Castione Andevenno

Per controllare gli orari delle linee bus da Pasturo a Castione Andevenno utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Pasturo) e la destinazione (Castione Andevenno), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Pasturo a Castione Andevenno?

    Il percorso più veloce impiega 145 minuti, utilizzando Bus linea D135, Bus linea D127, Bus linea BUS.

  • C'è un bus diretto tra Pasturo e Castione Andevenno a Milano e Lombardia?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 25 min.

  • Quale linea bus va da Pasturo a Castione Andevenno a Milano e Lombardia?

    La linea D135 bus va dalla fermata Pasturo - Ponte Folla vicino a Pasturo alla fermata Taceno - Via Roma (Municipio). Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Taceno - Via Roma (Municipio) vicino a Castione Andevenno a Milano e Lombardia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Pasturo a Castione Andevenno a Milano e Lombardia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Pasturo e Castione Andevenno a Milano e Lombardia attraverso il bus è di circa 2 h 25 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Pasturo per arrivare a Castione Andevenno a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea bus D135 da Pasturo - Ponte Folla fermata vicino a Pasturo a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Pasturo e Castione Andevenno a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Taceno - Via Roma (Municipio) fermata, la più vicina a Castione Andevenno a Milano e Lombardia.