Passa al contenuto principale

Come arrivare da Cortina Sulla Strada Del Vino a Cembra con bus e treno?

Da Cortina Sulla Strada Del Vino a Cembra in bus e treno

Per andare da Cortina Sulla Strada Del Vino a Cembra a Trento e Belluno, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 124 da Kurtinigerhof stazione a Stazione Di Magrè/Bahnhof Margreid stazione. Successivamente, dovrai passare a RV treno e infine Prendi la linea bus B102 da Trento. Autostazione stazione a Cembra. Loc. Predole 23/2 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 3 h 22 min.

202min
Bus - 124124
Treno - RVRV
Bus - B102B102
Parti da Kurtinigerhof

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Cortina Sulla Strada Del Vino
  • 2
    Bus - 124124
    Aspetta la linea bus
    124
    Egna Autostazione
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Stazione Di Magrè/Bahnhof Margreid
    7 min
  • 4
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Magrè-Cortaccia/Margreid-Kurtatsch
    190 m • 3 min
  • 5
    Treno - RVRV
    Aspetta la linea treno
    RV
    Rovereto
  • 6
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Trento
    26 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Trento. Autostazione
    Fermata 0001
    320 m • 5 min
  • 8
    Bus - B102B102
    Aspetta la linea bus
    B102
    Grauno
  • 9
    Viaggia per bus stazione Cembra. Loc. Predole 23/2
    Viaggia per bus stazione
    Cembra. Loc. Predole 23/2
    Fermata 1078PD
    43 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Trento e Belluno.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Cortina Sulla Strada Del Vino a Cembra

La distanza tra Cortina Sulla Strada Del Vino, Trento e Belluno e Cembra, Trento e Belluno è approssimativamente 51.75 km, che viene percorsa solitamente in 202 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Cortina Sulla Strada Del Vino a Cembra con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Trento e Belluno - avrai sempre molte opzioni.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Cortina Sulla Strada Del Vino a Cembra?

    Il percorso più veloce impiega 202 minuti, utilizzando Bus linea 124, Treno linea RV, Bus linea B102.

  • C'è un bus diretto tra Cortina Sulla Strada Del Vino e Cembra a Trento e Belluno?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale è 3 h 22 min.

  • Quale linea bus va da Cortina Sulla Strada Del Vino a Cembra a Trento e Belluno?

    La linea 124 bus va dalla fermata Egna Autostazione vicino a Cortina Sulla Strada Del Vino alla fermata Stazione Di Magrè/Bahnhof Margreid. Da lì dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Stazione Di Magrè/Bahnhof Margreid vicino a Cembra a Trento e Belluno

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Cortina Sulla Strada Del Vino a Cembra a Trento e Belluno con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Cortina Sulla Strada Del Vino e Cembra a Trento e Belluno attraverso il bus e treno è di circa 3 h 22 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Cortina Sulla Strada Del Vino per arrivare a Cembra a Trento e Belluno?

    Prendi la linea bus 124 da Egna Autostazione fermata vicino a Cortina Sulla Strada Del Vino a Trento e Belluno.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Cortina Sulla Strada Del Vino e Cembra a Trento e Belluno?

    Scendi dalla linea bus a ​​Stazione Di Magrè/Bahnhof Margreid fermata, la più vicina a Cembra a Trento e Belluno.