Passa al contenuto principale

Come arrivare da Leucatia Vicere Est a Cerza con bus?

Da Leucatia Vicere Est a Cerza in bus

Utilizza bus diretto da Leucatia Vicere Est a Cerza a San Gregorio Di Catania: Prendi la linea bus 744 da Dell'Ova Morelli stazione a Carnazza Iblei stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 27 min. Gli orari delle linee bus da Leucatia Vicere Est potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Cerza sull'app Moovit.

27min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 744744
Cammina verso Cerza
Parti da Dell'Ova Morelli

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Dell'Ova Morelli
    Fermata 193
    600 m • 8 min
  • 2
    Bus - 744744
    Aspetta la linea bus
    744
    Dell'Ova Copernico
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Carnazza Iblei
    Fermata 413
    7 min
  • 4
    Cammina verso Cerza
    Cammina verso
    Cerza
    1.01 km • 13 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Messina.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Leucatia Vicere Est a Cerza

La distanza tra Leucatia Vicere Est, San Gregorio Di Catania e Cerza, San Gregorio Di Catania è approssimativamente 3.58 km, che viene percorsa solitamente in 27 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Leucatia Vicere Est a Cerza con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a San Gregorio Di Catania - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Leucatia Vicere Est a Cerza

Per controllare gli orari delle linee bus da Leucatia Vicere Est a Cerza utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Leucatia Vicere Est) e la destinazione (Cerza), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Leucatia Vicere Est a Cerza?

    Il percorso più veloce impiega 27 minuti, utilizzando Bus linea 744.

  • C'è un bus diretto tra Leucatia Vicere Est e Cerza?

    Sì, c'è un bus diretto che va da Leucatia Vicere Est a Catania a Cerza a San Gregorio Di Catania in 27 min.

  • Quale linea bus va da Leucatia Vicere Est a Cerza?

    La linea 744 bus va dalla fermata Dell'Ova Morelli vicino a Leucatia Vicere Est a Catania alla fermata Dell'Ova Copernico vicino a Cerza a San Gregorio Di Catania.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Leucatia Vicere Est a Cerza con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Leucatia Vicere Est a Catania e Cerza a San Gregorio Di Catania attraverso il bus è di circa 27 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Leucatia Vicere Est per arrivare a Cerza?

    Prendi la linea bus 744 da Dell'Ova Morelli fermata vicino a Leucatia Vicere Est a Catania.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Leucatia Vicere Est e Cerza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Dell'Ova Copernico fermata, la più vicina a Cerza a San Gregorio Di Catania.

  • Quando è l'ultimo bus da Leucatia Vicere Est a Cerza?

    L'ultimo bus da Leucatia Vicere Est a Catania a Cerza in San Gregorio Di Catania è la linea P.zza Borsa - Canalicchio. Parti da Dell'Ova Morelli fermata alle ore 08:16.