Passa al contenuto principale

Come arrivare da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) a Cerza con bus?

Da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) a Cerza in bus

Per andare da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) a Cerza a San Gregorio Di Catania, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 438 da Primosole Strada 5 Est stazione a Catania Stazione Centrale stazione. Successivamente, dovrai passare a BRT5 bus e infine Prendi la linea bus 247 da Vescovio Maurizio Sud stazione a Convento Carmine Colombo (1) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 55 min. Gli orari delle linee bus da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Cerza sull'app Moovit.

115min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 438438
Bus - BRT5BRT5
Bus - 247247
Cammina verso Cerza
Parti da Primosole Strada 5 Est

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Primosole Strada 5 Est
    Fermata 799
    810 m • 11 min
  • 2
    Bus - 438438
    Aspetta la linea bus
    438
    Terminal Stazione Centrale
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Catania Stazione Centrale
    37 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Terminal Stazione Centrale
    Fermata 881
    110 m • 2 min
  • 5
    Bus - BRT5BRT5
    Aspetta la linea bus
    BRT5
    Ospedale Cannizzaro
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Vescovio Maurizio Sud
    Fermata 1287
    31 min
  • 7
    Bus - 247247
    Aspetta la linea bus
    247
    Parcheggio Famà (2)
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Convento Carmine Colombo (1)
    Fermata 418
    18 min
  • 9
    Cammina verso Cerza
    Cammina verso
    Cerza
    410 m • 6 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Messina.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) a Cerza

La distanza tra Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1), San Gregorio Di Catania e Cerza, San Gregorio Di Catania è approssimativamente 28.48 km, che viene percorsa solitamente in 115 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) a Cerza con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a San Gregorio Di Catania - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) a Cerza

Per controllare gli orari delle linee bus da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) a Cerza utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1)) e la destinazione (Cerza), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) a Cerza?

    Il percorso più veloce impiega 115 minuti, utilizzando Bus linea 438, Bus linea BRT5, Bus linea 247.

  • C'è un bus diretto tra Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) e Cerza?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 1 h 55 min.

  • Quale linea bus va da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) a Cerza?

    La linea 438 bus va dalla fermata Primosole Strada 5 Est vicino a Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) a Catania alla fermata Catania Stazione Centrale. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Catania Stazione Centrale vicino a Cerza a San Gregorio Di Catania

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) a Cerza con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) a Catania e Cerza a San Gregorio Di Catania attraverso il bus è di circa 1 h 55 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) per arrivare a Cerza?

    Prendi la linea bus 438 da Primosole Strada 5 Est fermata vicino a Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) a Catania.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Zona Industriale Strada 15 Gorgone (1) e Cerza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Catania Stazione Centrale fermata, la più vicina a Cerza a San Gregorio Di Catania.