Passa al contenuto principale

Come arrivare da Salomone Marino Sorrento Sud a Cerza con bus e metro?

Da Salomone Marino Sorrento Sud a Cerza in bus e metro

Per andare da Salomone Marino Sorrento Sud a Cerza a San Gregorio Di Catania, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea metro: Prendi la linea bus 632 da Salomone Marino Sorrento Sud stazione a Palermo Garibaldi (4) stazione. Successivamente, dovrai passare a METROPOLITANA metro e infine Prendi la linea bus 244 da Giuffrida Est stazione a Cristoforo Colombo Sud stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 60 min. Gli orari delle linee bus e metro da Salomone Marino Sorrento Sud potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e metro per Cerza sull'app Moovit.

60min
Bus - 632632
Metro - METROPOLITANA
Bus - 244244
Cammina verso Cerza
Parti da Salomone Marino Sorrento Sud

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Salomone Marino Sorrento Sud
  • 2
    Bus - 632632
    Aspetta la linea bus
    632
    San Martino Vittorio Emanuele II
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Palermo Garibaldi (4)
    Fermata 1697
    6 min
  • 4
    Cammina fino a metro stazione
    Cammina fino a metro stazione
    Fontana
    360 m • 5 min
  • 5
    Metro - METROPOLITANA
    Aspetta la linea metro
    METROPOLITANA
    Stesicoro
  • 6
    Viaggia per metro stazione
    Viaggia per metro stazione
    Giuffrida
    12 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Giuffrida Est
    Fermata 518
    530 m • 7 min
  • 8
    Bus - 244244
    Aspetta la linea bus
    244
    Europa Roma
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Cristoforo Colombo Sud
    Fermata 1970
    10 min
  • 10
    Cammina verso Cerza
    Cammina verso
    Cerza
    100 m • 2 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Messina.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Salomone Marino Sorrento Sud a Cerza

La distanza tra Salomone Marino Sorrento Sud, San Gregorio Di Catania e Cerza, San Gregorio Di Catania ĆØ approssimativamente 10.38 km, che viene percorsa solitamente in 60 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Salomone Marino Sorrento Sud a Cerza con bus e metro, quindi non importa come scegli di viaggiare a San Gregorio Di Catania - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Metro da Salomone Marino Sorrento Sud a Cerza

Per controllare gli orari delle linee bus e metro da Salomone Marino Sorrento Sud a Cerza utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Salomone Marino Sorrento Sud) e la destinazione (Cerza), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e metro disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e metro, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e metro.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Salomone Marino Sorrento Sud a Cerza?

    Il percorso più veloce impiega 60 minuti, utilizzando Bus linea 632, Metro linea METROPOLITANA, Bus linea 244.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Salomone Marino Sorrento Sud e Cerza?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea metro in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 60 min.

  • Quale linea bus va da Salomone Marino Sorrento Sud a Cerza?

    La linea 632 bus va dalla fermata Palermo Garibaldi (4) vicino a Salomone Marino Sorrento Sud a Catania alla fermata Fontana. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea metro fino alla fermata Fontana vicino a Cerza a San Gregorio Di Catania

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Salomone Marino Sorrento Sud a Cerza con bus e metro?

    Il tempo di viaggio totale tra Salomone Marino Sorrento Sud a Catania e Cerza a San Gregorio Di Catania attraverso il bus e metro ĆØ di circa 60 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Salomone Marino Sorrento Sud per arrivare a Cerza?

    Prendi la linea bus 632 da Palermo Garibaldi (4) fermata vicino a Salomone Marino Sorrento Sud a Catania.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Salomone Marino Sorrento Sud e Cerza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Fontana fermata, la più vicina a Cerza a San Gregorio Di Catania.

  • Quando ĆØ il primo metro da Salomone Marino Sorrento Sud a Cerza?

    Il primo metro da Salomone Marino Sorrento Sud a Catania a Cerza a San Gregorio Di Catania ĆØ Monte Po - Stesicoro. Parti da Monte Po stazione alle ore 09:00.