Passa al contenuto principale

Come arrivare da S.M. La Carita Borrelli a Cetara con bus e treno?

Da S.M. La Carita Borrelli a Cetara in bus e treno

Per andare da S.M. La Carita Borrelli a Cetara, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 6 da Via Cupa San Marco, 91 stazione a Castellammare - Stazione Pioppaino stazione. Successivamente, dovrai passare a L1 treno e infine Prendi la linea bus PINTOUR da Pompei - Piazza Esedra stazione a Cetara stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 1 h 51 min. Gli orari delle linee bus e treno da S.M. La Carita Borrelli potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Cetara sull'app Moovit.

111min
Cammina fino a bus stazioneBus - 6
6
Treno - L1
Bus - PINTOURPINTOUR
Cammina verso Cetara
Parti da Via Cupa San Marco, 91

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Via Cupa San Marco, 91
    1.3 km • 17 min
  • 2
    Bus - 66
    Aspetta la linea bus
    6
    P.za Matteotti
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Castellammare - Stazione Pioppaino
    16 min
  • 4
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Pioppaino
    260 m • 4 min
  • 5
    Treno - L1
    Aspetta la linea treno
    L1
    Napoli Porta Nolana
  • 6
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Pompei Scavi-Villa Dei Misteri
    7 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Pompei - Piazza Esedra
    320 m • 5 min
  • 8
    Bus - PINTOURPINTOUR
    Aspetta la linea bus
    PINTOUR
    Pogerola
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Cetara
    45 min
  • 10
    Cammina verso Cetara
    Cammina verso
    Cetara
    Corso di Cetara
    110 m • 2 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Napoli e Campania.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da S.M. La Carita Borrelli a Cetara

La distanza tra S.M. La Carita Borrelli e Cetara è di circa 41.41 km. Questo percorso richiede solitamente circa 111 min. Moovit ti mostrerà come andare da S.M. La Carita Borrelli a Cetara con bus e treno, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Cetara.

Orario delle linee Bus E Treno da S.M. La Carita Borrelli a Cetara

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da S.M. La Carita Borrelli a Cetara utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (S.M. La Carita Borrelli) e la destinazione (Cetara), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da S.M. La Carita Borrelli a Cetara?

    Il percorso più veloce impiega 111 minuti, utilizzando Bus linea 6, Treno linea L1, Bus linea PINTOUR.

  • C'ĆØ un bus diretto tra S.M. La Carita Borrelli e Cetara?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 1 h 51 min.

  • Quale linea bus va da S.M. La Carita Borrelli a Cetara?

    La linea 6 bus va dalla fermata Via Cupa San Marco, 91 vicino a S.M. La Carita Borrelli a Santa Maria La Caritã alla fermata P.za Matteotti. Da lì dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata P.za Matteotti vicino a Cetara

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da S.M. La Carita Borrelli a Cetara con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra S.M. La Carita Borrelli a e Cetara a attraverso il bus e treno ĆØ di circa 1 h 51 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a S.M. La Carita Borrelli per arrivare a Cetara?

    Prendi la linea bus 6 da Via Cupa San Marco, 91 fermata vicino a S.M. La Carita Borrelli a Santa Maria La Caritã.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra S.M. La Carita Borrelli e Cetara?

    Scendi dalla linea bus a ​​P.za Matteotti fermata, la più vicina a Cetara.