Passa al contenuto principale

Come arrivare da Cipressa a Chiusavecchia con bus?

Da Cipressa a Chiusavecchia in bus

Per andare da Cipressa a Chiusavecchia a Genova e Savona, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 12 da Cipressa - Via Aurelia stazione a Largo Nanollo Piana (Stallo 4) stazione. Successivamente, dovrai passare a 30/1 bus e infine Prendi la linea bus 202 da Chiusavecchia - Gombi Di Ricci stazione a Chiusavecchia - Gombi Della Luna stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 3 h 30 min. Gli orari delle linee bus da Cipressa potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Chiusavecchia sull'app Moovit.

210min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 1212
Bus - 30/130/1
Bus - 202202
Cammina verso Chiusavecchia
Parti da Cipressa - Via Aurelia

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Cipressa - Via Aurelia
    40 m • 1 min
  • 2
    Bus - 1212
    Aspetta la linea bus
    12
    Andora (Stazione FS)
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Largo Nanollo Piana (Stallo 4)
    27 min
  • 4
    Bus - 30/130/1
    Aspetta la linea bus
    30/1
    Pontedassio
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Pontedassio - Campo Sport
    24 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Chiusavecchia - Gombi Di Ricci
    950 m • 12 min
  • 7
    Bus - 202202
    Aspetta la linea bus
    202
    Imperia - Largo Nanollo Piana
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Chiusavecchia - Gombi Della Luna
    1 min
  • 9
    Cammina verso Chiusavecchia
    Cammina verso
    Chiusavecchia
    3.74 km • 48 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Genova e Savona.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Cipressa a Chiusavecchia

La distanza tra Cipressa, Genova e Savona e Chiusavecchia, Genova e Savona è approssimativamente 23.92 km, che viene percorsa solitamente in 210 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Cipressa a Chiusavecchia con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Genova e Savona - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Cipressa a Chiusavecchia

Per controllare gli orari delle linee bus da Cipressa a Chiusavecchia utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Cipressa) e la destinazione (Chiusavecchia), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Cipressa a Chiusavecchia?

    Il percorso più veloce impiega 210 minuti, utilizzando Bus linea 12, Bus linea 30/1, Bus linea 202.

  • C'è un bus diretto tra Cipressa e Chiusavecchia a Genova e Savona?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 3 h 30 min.

  • Quale linea bus va da Cipressa a Chiusavecchia a Genova e Savona?

    La linea 12 bus va dalla fermata Cipressa - Via Aurelia vicino a Cipressa alla fermata Andora (Stazione FS). Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Andora (Stazione FS) vicino a Chiusavecchia a Genova e Savona

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Cipressa a Chiusavecchia a Genova e Savona con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Cipressa e Chiusavecchia a Genova e Savona attraverso il bus è di circa 3 h 30 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Cipressa per arrivare a Chiusavecchia a Genova e Savona?

    Prendi la linea bus 12 da Cipressa - Via Aurelia fermata vicino a Cipressa a Genova e Savona.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Cipressa e Chiusavecchia a Genova e Savona?

    Scendi dalla linea bus a ​​Andora (Stazione FS) fermata, la più vicina a Chiusavecchia a Genova e Savona.