Passa al contenuto principale

Come arrivare da Partinico a Cinisi con bus e treno?

Da Partinico a Cinisi in bus e treno

Per andare da Partinico a Cinisi a Palermo, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus SEGESTA AUTOLINEE SE06 da Partinico Bar Jato Via Principe Umberto stazione a Alcamo Viale Italia stazione. Successivamente, dovrai passare a SEGESTA AUTOLINEE SE04 bus e infine Prendi la linea treno R da Balestrate stazione a Cinisi Terrasini stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 47 min. Gli orari delle linee bus e treno da Partinico potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Cinisi sull'app Moovit.

107min
Cammina fino a bus stazione
Bus - SEGESTA AUTOLINEE SE06SEGESTA AUTOLINEE SE06
Bus - SEGESTA AUTOLINEE SE04SEGESTA AUTOLINEE SE04
Treno - RR
Parti da Partinico Bar Jato Via Principe Umberto

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Partinico Bar Jato Via Principe Umberto
    420 m • 6 min
  • 2
    Bus - SEGESTA AUTOLINEE SE06SEGESTA AUTOLINEE SE06
    Aspetta la linea bus
    SEGESTA AUTOLINEE SE06
    Alcamo
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Alcamo Viale Italia
    21 min
  • 4
    Bus - SEGESTA AUTOLINEE SE04SEGESTA AUTOLINEE SE04
    Aspetta la linea bus
    SEGESTA AUTOLINEE SE04
    Balestrate
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Balestrate Via Madonna Del Ponte
    20 min
  • 6
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Balestrate
    700 m • 9 min
  • 7
    Treno - RR
    Aspetta la linea treno
    R
    Piraineto
  • 8
    Viaggia per treno stazione Cinisi Terrasini
    Viaggia per treno stazione
    Cinisi Terrasini
    24 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Palermo.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Partinico a Cinisi

La distanza tra Partinico, Palermo e Cinisi, Palermo è approssimativamente 65.75 km, che viene percorsa solitamente in 107 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Partinico a Cinisi con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Palermo - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Treno da Partinico a Cinisi

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Partinico a Cinisi utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Partinico) e la destinazione (Cinisi), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Partinico a Cinisi?

    Il percorso più veloce impiega 107 minuti, utilizzando Bus linea SEGESTA AUTOLINEE SE06, Bus linea SEGESTA AUTOLINEE SE04, Treno linea R.

  • C'è un bus diretto tra Partinico e Cinisi a Palermo?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale è 1 h 47 min.

  • Quale linea bus va da Partinico a Cinisi a Palermo?

    La linea SEGESTA AUTOLINEE SE06 bus va dalla fermata Partinico Bar Jato Via Principe Umberto vicino a Partinico alla fermata Alcamo. Da lì dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Alcamo vicino a Cinisi a Palermo

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Partinico a Cinisi a Palermo con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Partinico e Cinisi a Palermo attraverso il bus e treno è di circa 1 h 47 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Partinico per arrivare a Cinisi a Palermo?

    Prendi la linea bus SEGESTA AUTOLINEE SE06 da Partinico Bar Jato Via Principe Umberto fermata vicino a Partinico a Palermo.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Partinico e Cinisi a Palermo?

    Scendi dalla linea bus a ​​Alcamo stazione, la più vicina a Cinisi a Palermo.

  • Quando è il primo bus da Partinico a Cinisi a Palermo?

    Il primo bus da Partinico a Cinisi a Palermo è Segesta Autolinee SE06: Alcamo - Palermo. Parti da Partinico Bar Jato Via Principe Umberto fermata alle ore 16:15.