Passa al contenuto principale

Come arrivare da Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) a Civitanova Marche con bus?

Da Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) a Civitanova Marche in bus

Per andare da Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) a Civitanova Marche a Civitanova Marche, Prendi la linea bus 10 da Sforzacosta - Via Liviabella stazione a Macerata - Giardini Diaz Apm stazione. Successivamente, Prendi la linea bus CONTRAM da Macerata - Giardini Diaz stazione a Civitanova Marche - Via Adriano Cecchett stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 17 min.

77min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 1010
Bus - CONTRAMCONTRAM
Cammina verso Civitanova Marche
Parti da Sforzacosta - Via Liviabella

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Sforzacosta - Via Liviabella
    640 m • 9 min
  • 2
    Bus - 1010
    Aspetta la linea bus
    10
    Macerata - Giardini Diaz Apm
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Macerata - Giardini Diaz Apm
    13 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Macerata - Giardini Diaz
    10 m • 1 min
  • 5
    Bus - CONTRAMCONTRAM
    Aspetta la linea bus
    CONTRAM
    Civitanova Marche
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Civitanova Marche - Via Adriano Cecchett
    50 min
  • 7
    Cammina verso Civitanova Marche
    Cammina verso
    Civitanova Marche
    Via San Marone
    180 m • 3 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Ancona.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) a Civitanova Marche

La distanza tra Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp), Civitanova Marche e Civitanova Marche, Civitanova Marche è approssimativamente 35.82 km, che viene percorsa solitamente in 77 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) a Civitanova Marche con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Civitanova Marche - avrai sempre molte opzioni.

Fermate del trasporto pubblico vicine a Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp)

Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) si trova in Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp), Civitanova Marche e la fermata più vicina è Colbuccaro - Apollo 17 (Apm).

La fermata Treno più vicina a Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) è:

  • Urbisaglia-Sforzacosta

La fermata Bus più vicina a Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) è:

  • Colbuccaro - Apollo 17 (Apm)
  • Colbuccaro - Gommista (Apm)
  • Sforzacosta - Bivio S.S. 77

Fermate del trasporto pubblico vicine a Civitanova Marche, Civitanova Marche

Civitanova Marche si trova in Via San Marone, Civitanova Marche e la fermata più vicina è Civitanova Marche - Via San Marone.

La fermata Treno più vicina a Civitanova Marche è:

  • Civitanova Marche-Montegranaro

La fermata Bus più vicina a Civitanova Marche è:

  • Civitanova Marche - Via San Marone
  • De Amicis 4 - Cimitero
  • D'Annunzio 1

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) a Civitanova Marche?

    Il percorso più veloce impiega 77 minuti, utilizzando Bus linea 10, Bus linea CONTRAM.

  • C'è un bus diretto tra Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) e Civitanova Marche?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 1 h 17 min.

  • Quale linea bus va da Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) a Civitanova Marche?

    La linea 10 bus va dalla fermata Sforzacosta - Via Liviabella vicino a Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) a Tolentino alla fermata Macerata - Giardini Diaz Apm. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Macerata - Giardini Diaz Apm vicino a Civitanova Marche a Civitanova Marche

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) a Civitanova Marche con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) a Tolentino e Civitanova Marche a Civitanova Marche attraverso il bus è di circa 1 h 17 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) per arrivare a Civitanova Marche?

    Prendi la linea bus 10 da Sforzacosta - Via Liviabella fermata vicino a Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) a Tolentino.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Tolentino - Bv. Colbuccaro (Sasp) e Civitanova Marche?

    Scendi dalla linea bus a ​​Macerata - Giardini Diaz Apm fermata, la più vicina a Civitanova Marche a Civitanova Marche.