Passa al contenuto principale

Come arrivare da Piediripa Motorizzazione Civile a Civitanova Marche con bus?

Da Piediripa Motorizzazione Civile a Civitanova Marche in bus

Utilizza bus diretto da Piediripa Motorizzazione Civile a Civitanova Marche a Civitanova Marche: Prendi la linea bus CONTRAM da Piediripa - Via Cluentina - Incr. Anniba stazione a Civitanova Marche - Via Adriano Cecchett stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 39 min. Gli orari delle linee bus da Piediripa Motorizzazione Civile potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Civitanova Marche sull'app Moovit.

39min
Cammina fino a bus stazione
Bus - CONTRAMCONTRAM
Cammina verso Civitanova Marche
Parti da Piediripa - Via Cluentina - Incr. Anniba

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Piediripa - Via Cluentina - Incr. Anniba
    440 m • 6 min
  • 2
    Bus - CONTRAMCONTRAM
    Aspetta la linea bus
    CONTRAM
    Civitanova Marche
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Civitanova Marche - Via Adriano Cecchett
    31 min
  • 4
    Cammina verso Civitanova Marche
    Cammina verso
    Civitanova Marche
    Via San Marone
    180 m • 3 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Ancona.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Piediripa Motorizzazione Civile a Civitanova Marche

La distanza tra Piediripa Motorizzazione Civile e Civitanova Marche è di circa 22.07 km. Questo percorso richiede solitamente circa 39 min. Moovit ti mostrerà come andare da Piediripa Motorizzazione Civile a Civitanova Marche con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Civitanova Marche.

Orario delle linee Bus da Piediripa Motorizzazione Civile a Civitanova Marche

Per controllare gli orari delle linee bus da Piediripa Motorizzazione Civile a Civitanova Marche utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Piediripa Motorizzazione Civile) e la destinazione (Civitanova Marche), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Piediripa Motorizzazione Civile a Civitanova Marche?

    Il percorso più veloce impiega 39 minuti, utilizzando Bus linea CONTRAM.

  • C'è un bus diretto tra Piediripa Motorizzazione Civile e Civitanova Marche?

    Sì, c'è un bus diretto che va da Piediripa Motorizzazione Civile a Macerata a Civitanova Marche a Civitanova Marche in 39 min.

  • Quale linea bus va da Piediripa Motorizzazione Civile a Civitanova Marche?

    La linea CONTRAM bus va dalla fermata Piediripa - Via Cluentina - Incr. Anniba vicino a Piediripa Motorizzazione Civile a Macerata alla fermata Civitanova Marche vicino a Civitanova Marche a Civitanova Marche.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Piediripa Motorizzazione Civile a Civitanova Marche con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Piediripa Motorizzazione Civile a e Civitanova Marche a attraverso il bus è di circa 39 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Piediripa Motorizzazione Civile per arrivare a Civitanova Marche?

    Prendi la linea bus CONTRAM da Piediripa - Via Cluentina - Incr. Anniba fermata vicino a Piediripa Motorizzazione Civile a Macerata.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Piediripa Motorizzazione Civile e Civitanova Marche?

    Scendi dalla linea bus a ​​Civitanova Marche fermata, la più vicina a Civitanova Marche.

  • Quando è il primo bus da Piediripa Motorizzazione Civile a Civitanova Marche?

    Il primo bus da Piediripa Motorizzazione Civile a Macerata a Civitanova Marche a Civitanova Marche è Macerata - Trodica - Montecosaro Scalo - Civitanova Marche. Parti da Piediripa - Via Cluentina - Incr. Anniba fermata alle ore 07:01.

  • Quando è il primo treno da Piediripa Motorizzazione Civile a Civitanova Marche?

    Il primo treno da Piediripa Motorizzazione Civile a Macerata a Civitanova Marche a Civitanova Marche è Fabriano-Macerata-Civitanova M.-Ancona. Parti da Corridonia-Mogliano stazione alle ore 06:43.