Come arrivare da Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) a Comasina con bus?
Da Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) a Comasina in bus
Per andare da Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) a Comasina a Milano, Prendi la linea bus Z227 da Cinisello Balsamo M.te Grappa/Cipressi (Cimitero) stazione a V.le Rinascita Via Casati (Cinisello B.) stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 729 da Gorky Monfalcone (Cinisello B.) stazione a Comasina M3 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 52 min.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneCinisello Balsamo M.te Grappa/Cipressi (Cimitero)Fermata CNB05890 mĀ ā¢Ā 2 min
- 2Aspetta la linea busZ227Sesto Fs-M1
- 3Viaggia per bus stazioneV.le Rinascita Via Casati (Cinisello B.)Fermata 136579 min
- 4Cammina fino a bus stazioneGorky Monfalcone (Cinisello B.)Fermata 15919300 mĀ ā¢Ā 4 min
- 5Aspetta la linea bus729Comasina M3
- 6Viaggia per bus stazioneComasina M3Fermata 1331236 min
- 7Cammina versoComasinaVia Comasina20 mĀ ā¢Ā 1 min
Percorso alternativo da Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) a Comasina con bus utilizzando 728 e 729
Per andare da Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) a Comasina a Milano, Prendi la linea bus 728 da Via Cilea Via Macchiavelli (Cinisello B.) stazione a Via Dei Fiori Via Edera (Cusano M.No) stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 729 da Via Dei Fiori Via Edera (Cusano M.No) stazione a Comasina M3 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 56 min.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneVia Cilea Via Macchiavelli (Cinisello B.)Fermata 13646540 mĀ ā¢Ā 7 min
- 2Aspetta la linea bus728Cusano V.le Unione
- 3Viaggia per bus stazioneVia Dei Fiori Via Edera (Cusano M.No)Fermata 1367016 min
- 4Aspetta la linea bus729Comasina M3
- 5Viaggia per bus stazioneComasina M3Fermata 1331224 min
- 6Cammina versoComasinaVia Comasina20 mĀ ā¢Ā 1 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) a Comasina
Fermate del trasporto pubblico vicine a Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero)
Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) si trova in Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero), Milano e la fermata più vicina è Cinisello Balsamo M.te Grappa/Cipressi (Cimitero).
La fermata Bus più vicina a Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) è:
- Cinisello Balsamo M.te Grappa/Cipressi (Cimitero)
- Muggio' Bandiera/Boito
- Via Cilea Via Macchiavelli (Cinisello B.)
Fermate del trasporto pubblico vicine a Comasina, Milano
Comasina si trova in Via Comasina, Milano e la fermata più vicina è Milano Bruzzano Parco Nord.
La fermata Metro più vicina a Comasina è:
- Comasina
- Affori FN
La fermata Treno più vicina a Comasina è:
- Milano Affori
- Milano Bruzzano Parco Nord
- Milano Quarto Oggiaro
La fermata Bus più vicina a Comasina è:
- Milano Bruzzano Parco Nord
- Comasina M3
- Via Comasina Via Merloni
Percorsi correlati
- Malpensa T1 Arrivi a Comasina
- Romolo M2 a Comasina
- Milano Porta Vittoria a Comasina
- Milano Rogoredo a Comasina
- Milano Porta Venezia a Comasina
- Milano Porta Garibaldi (Passante) a Comasina
- Milano Certosa a Comasina
- Monza a Comasina
- Milano Affori a Comasina
- Lotto a Comasina
- Amendola a Comasina
- Moscova a Comasina
- Garibaldi FS a Comasina
- Sesto Marelli a Comasina
- Rogoredo FS a Comasina
- S. Agostino a Comasina
- San Donato a Comasina
- Lodi Tibb a Comasina
- Corvetto a Comasina
- Sondrio a Comasina
Percorso alternativo da Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) a Comasina con bus utilizzando 728 e 729
Per andare da Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) a Comasina a Milano, Prendi la linea bus 728 da Via Cilea Via Macchiavelli (Cinisello B.) stazione a Via Dei Fiori Via Edera (Cusano M.No) stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 729 da Via Dei Fiori Via Edera (Cusano M.No) stazione a Comasina M3 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 56 min.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneVia Cilea Via Macchiavelli (Cinisello B.)Fermata 13646540 mĀ ā¢Ā 7 min
- 2Aspetta la linea bus728Cusano V.le Unione
- 3Viaggia per bus stazioneVia Dei Fiori Via Edera (Cusano M.No)Fermata 1367016 min
- 4Aspetta la linea bus729Comasina M3
- 5Viaggia per bus stazioneComasina M3Fermata 1331224 min
- 6Cammina versoComasinaVia Comasina20 mĀ ā¢Ā 1 min
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) a Comasina?
Il percorso più veloce impiega 52 minuti, utilizzando Bus linea Z227, Bus linea 729.
Qual ĆØ il percorso alternativo per andare da Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) a Comasina?
Il percorso alternativo dura 56 minuti, utilizzando Bus linea 728, Bus linea 729.
C'ĆØ un bus diretto tra Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) e Comasina?
No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 52 min.
Quale linea bus va da Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) a Comasina?
La linea Z227 bus va dalla fermata Cinisello Balsamo M.te Grappa/Cipressi (Cimitero) vicino a Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) a Cinisello Balsamo alla fermata Sesto Fs-M1. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Sesto Fs-M1 vicino a Comasina a Milano
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) a Comasina con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) a Cinisello Balsamo e Comasina a Milano attraverso il bus ĆØ di circa 52 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) per arrivare a Comasina?
Prendi la linea bus Z227 da Cinisello Balsamo M.te Grappa/Cipressi (Cimitero) fermata vicino a Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) a Cinisello Balsamo.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Cinisello Balsamo M.te Grappa/Giordano (Cimitero) e Comasina?
Scendi dalla linea bus a āāSesto Fs-M1 fermata, la più vicina a Comasina a Milano.
Linee più utilizzate
- Rho Fiera a Nerviano
- Cologno Monzese a Segrate
- Piazza Del Duomo a San Siro Stadio
- Cadorna FN a Ospedale Gaetano Pini
- San Donato a Humanitas
- Milano Porta Garibaldi (Passante) a Ospedale San Carlo Borromeo
- Gessate a Milano
- Gessate a Aeroporto Di Bergamo-Orio Al Serio "Il Caravaggio" (Bgy)
- Arcore a Aeroporto Bergamo
- Sesto San Giovanni a Cernusco Sul Naviglio
- Milano Centrale a Legnano
- Malpensa Aeroporto T1 a Castano Primo
- Monza a Agrate Brianza
- Monza a Cesano Maderno
- Bergamo a Ospedale Di Alzano Lombardo
- Bergamo a Legnano
- Legnano a Istituto Clinico Humanitas
- Via Lampugnano a Piazza Del Duomo
- Cologno Nord a Ospedale San Raffaele
- Vigevano a Rozzano