Come arrivare da Ripalta Cremasca a Comerio con bus e treno?
Da Ripalta Cremasca a Comerio - Orario Bus
La linea bus K307 da Ripalta Cremasca a Comerio ĆØ attiva dalle 05:51 alle 19:16, con partenze ogni 25 min-2 h 10 min. Il viaggio dura circa 3 h 39 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da Ripalta Cremasca a Comerio in bus e treno
Per andare da Ripalta Cremasca a Comerio a Milano e Lombardia, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno: Prendi la linea bus K307 da Crema-V.Le Piacenza/Via Macello stazione a Piazzale Della Stazione-Lucky Bar stazione. Successivamente, dovrai passare a S1 treno e infine Prendi la linea treno RE1 da Milano Bovisa-Politecnico stazione a Barasso-Comerio stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 3 h 39 min. Gli orari delle linee bus e treno da Ripalta Cremasca potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Comerio sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneCrema-V.Le Piacenza/Via MacelloFermata ke30361.33 kmĀ ā¢Ā 17 min
- 2Aspetta la linea busK307Piazzale Della Stazione-Lucky Bar
- 3Viaggia per bus stazionePiazzale Della Stazione-Lucky BarFermata lo006453 min
- 4Cammina fino a treno stazioneLodi60 mĀ ā¢Ā 1 min
- 5Aspetta la linea trenoS1Saronno
- 6Viaggia per treno stazioneMilano Bovisa-Politecnico61 min
- 7Aspetta la linea trenoRE1Laveno Mombello Lago
- 8Viaggia per treno stazioneBarasso-ComerioFermata 1080660 min
- 9Cammina versoComerio1.03 kmĀ ā¢Ā 13 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Ripalta Cremasca a Comerio
Orario delle linee Bus E Treno da Ripalta Cremasca a Comerio
Percorsi correlati
- Cossogno a Comerio
- Miazzina a Comerio
- Ponte Di Legno a Comerio
- Temù a Comerio
- Vione a Comerio
- Balerna a Comerio
- Arbedo-Castione a Comerio
- Bedano a Comerio
- Bellinzona a Comerio
- Bissone a Comerio
- Camorino a Comerio
- Cadenazzo a Comerio
- Chiasso a Comerio
- Morcote a Comerio
- Lago Di Lugano a Comerio
- Lago Maggiore ( Langensee) a Comerio
- Novazzano a Comerio
- Melide a Comerio
- Mendrisio a Comerio
- Mezzovico-Vira a Comerio
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Ripalta Cremasca a Comerio?
Il percorso più veloce impiega 219 minuti, utilizzando Bus linea K307, Treno linea S1, Treno linea RE1.
C'ĆØ un bus diretto tra Ripalta Cremasca e Comerio a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 3 h 39 min.
Quale linea bus va da Ripalta Cremasca a Comerio a Milano e Lombardia?
La linea K307 bus va dalla fermata Crema-V.Le Piacenza/Via Macello vicino a Ripalta Cremasca alla fermata Piazzale Della Stazione-Lucky Bar. Da lƬ dovrai prendere Linee 2 treno fino alla fermata Piazzale Della Stazione-Lucky Bar vicino a Comerio a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Ripalta Cremasca a Comerio a Milano e Lombardia con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Ripalta Cremasca e Comerio a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 3 h 39 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Ripalta Cremasca per arrivare a Comerio a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus K307 da Crema-V.Le Piacenza/Via Macello fermata vicino a Ripalta Cremasca a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Ripalta Cremasca e Comerio a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāPiazzale Della Stazione-Lucky Bar stazione, la più vicina a Comerio a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- Comasina M3 a Policlinico Ospedale Maggiore
- Varenna a Esino Lario
- Milano Rogoredo a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin)
- Linate Aeroporto M4 a Seregno
- Milano Centrale a Sesto Calende
- Voghera a Varzi
- Pavia a Assago
- Milan Malpensa Airport (Mxp) a Lampugnano
- Brescia a Darfo Boario Terme
- Lampugnano a Pavia
- Corvetto a lo Stadio di San Siro
- Milano Centrale a Borgosesia
- Legnano a Saronno
- Brescia a Montichiari
- Zara a Humanitas San Pio X
- Malpensa Aeroporto T1 a Samarate
- Monza a Humanitas
- Lampugnano a Ospedale Luigi Sacco
- Cologno Nord a Assago
- Lugano a Porlezza