Passa al contenuto principale

Come arrivare da Montebello a Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata con bus?

Da Montebello a Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata in bus

Per andare da Montebello a Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata a Roma, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus FC3 BUS da Roma | Stazione Montebello stazione a Flaminia/Testa stazione. Successivamente, dovrai passare a C3 bus e infine Prendi la linea bus 714 da Merulana/Labicana stazione a L.go Amba Aradam stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 21 min. Gli orari delle linee bus da Montebello potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata sull'app Moovit.

81min
Cammina fino a bus stazione
Bus - FC3 BUSFC3 BUS
Bus - C3C3
Bus - 714714
Cammina verso Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata
Parti da Roma | Stazione Montebello

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Roma | Stazione Montebello
    Fermata f16001
    60 m • 1 min
  • 2
    Bus - FC3 BUSFC3 BUS
    Aspetta la linea bus
    FC3 BUS
    Roma P.le Flaminio
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Flaminia/Testa
    Fermata 72298
    9 min
  • 4
    Bus - C3C3
    Aspetta la linea bus
    C3
    Staz.ne Tiburtina (Mb)
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Merulana/Labicana
    Fermata 70676
    50 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Merulana/Labicana
    Fermata 70682
    60 m • 1 min
  • 7
    Bus - 714714
    Aspetta la linea bus
    714
    Nervi/Palazzo Sport
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    L.go Amba Aradam
    Fermata 70598
    4 min
  • 9
    Cammina verso Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata
    Cammina verso
    Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata
    Via Dell'Amba Aradam, 9
    140 m • 2 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Roma e Lazio.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Montebello a Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata

La distanza tra Montebello, Roma e Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata, Roma è approssimativamente 25.67 km, che viene percorsa solitamente in 81 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Montebello a Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Roma - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Montebello a Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata

Per controllare gli orari delle linee bus da Montebello a Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Montebello) e la destinazione (Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Montebello a Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata?

    Il percorso più veloce impiega 81 minuti, utilizzando Bus linea FC3 BUS, Bus linea C3, Bus linea 714.

  • C'è un bus diretto tra Montebello e Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata a Roma?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 1 h 21 min.

  • Quale linea bus va da Montebello a Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata a Roma?

    La linea FC3 BUS bus va dalla fermata Roma | Stazione Montebello vicino a Montebello alla fermata Flaminia/Testa. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Flaminia/Testa vicino a Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata a Roma

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Montebello a Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata a Roma con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Montebello e Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata a Roma attraverso il bus è di circa 1 h 21 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Montebello per arrivare a Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata a Roma?

    Prendi la linea bus FC3 BUS da Roma | Stazione Montebello fermata vicino a Montebello a Roma.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Montebello e Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata a Roma?

    Scendi dalla linea bus a ​​Flaminia/Testa fermata, la più vicina a Complesso Ospedaliero SAN Giovanni Addolorata a Roma.