Come arrivare da Pieve Del Cairo a Confienza con bus e treno?
Da Pieve Del Cairo a Confienza - Orario Bus
La linea bus 115 da Pieve Del Cairo a Confienza ĆØ attiva dalle 06:15 alle 17:50, con partenze ogni 15 min-11 h 20 min. Il viaggio dura circa 2 h 15 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da Pieve Del Cairo a Confienza in bus e treno
Per andare da Pieve Del Cairo a Confienza a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 115 da Pieve Del Cairo Ponte/Berbieri stazione a Mede FS - Della Costituzione stazione. Successivamente, dovrai passare a 125 bus e infine Prendi la linea treno R36 da Mortara stazione a Palestro stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 15 min. The ride fare is 4,30Ā ā¬. Gli orari delle linee bus e treno da Pieve Del Cairo potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Confienza sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazionePieve Del Cairo Ponte/BerbieriFermata PIC00610 mĀ ā¢Ā 1 min
- 2Aspetta la linea bus115Garlasco Della Vittoria
- 3Viaggia per bus stazioneMede FS - Della CostituzioneFermata MDE00212 min
- 4Aspetta la linea bus125Mortara FS - Marconi
- 5Viaggia per bus stazioneMortara FS - MarconiFermata MRA00125 min
- 6Cammina fino a treno stazioneMortara20 mĀ ā¢Ā 1 min
- 7Aspetta la linea trenoR36Vercelli
- 8Viaggia per treno stazionePalestro18 min
- 9Cammina versoConfienza3.94 kmĀ ā¢Ā 50 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Pieve Del Cairo a Confienza
Orario delle linee Bus E Treno da Pieve Del Cairo a Confienza
Percorsi correlati
- Livigno a Confienza
- Balerna a Confienza
- Bedano a Confienza
- Bellinzona a Confienza
- Camorino a Confienza
- Novazzano a Confienza
- Lugano a Confienza
- Stabio a Confienza
- Borgosesia a Confienza
- Biandrate a Confienza
- Brissago a Confienza
- Carpignano Sesia a Confienza
- Gattinara a Confienza
- Landiona a Confienza
- Malesco a Confienza
- Loreglia a Confienza
- Grignasco a Confienza
- Craveggia a Confienza
- Quarona a Confienza
- Recetto a Confienza
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Pieve Del Cairo a Confienza?
Il percorso più veloce impiega 135 minuti, utilizzando Bus linea 115, Bus linea 125, Treno linea R36.
C'ĆØ un bus diretto tra Pieve Del Cairo e Confienza a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 15 min.
Quale linea bus va da Pieve Del Cairo a Confienza a Milano e Lombardia?
La linea 115 bus va dalla fermata Pieve Del Cairo Ponte/Berbieri vicino a Pieve Del Cairo alla fermata Mede FS - Della Costituzione. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Mede FS - Della Costituzione vicino a Confienza a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Pieve Del Cairo a Confienza a Milano e Lombardia con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Pieve Del Cairo e Confienza a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 2 h 15 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Pieve Del Cairo per arrivare a Confienza a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus 115 da Pieve Del Cairo Ponte/Berbieri fermata vicino a Pieve Del Cairo a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Pieve Del Cairo e Confienza a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāMede FS - Della Costituzione stazione, la più vicina a Confienza a Milano e Lombardia.
How much is the total bus e treno fare from Pieve Del Cairo to Confienza?
The ride from Pieve Del Cairo to Confienza costs 4,30Ā ā¬.
Linee più utilizzate
- Lodi a lo Stadio di San Siro
- San Babila a San Siro Stadium
- Gessate a Aeroporto Di Milano Linate "E. Forlanini" (Lin)
- Bergamo a Gessate
- Lecco a Monza
- Duomo a Accademia Di Belle Arti Di Brera
- Milano Centrale a Humanitas
- Stresa a Baveno
- Milano Centrale a Abbiategrasso
- Milano Centrale a Gorgonzola
- Milano - Stazione Centrale a Accademia Di Belle Arti Di Brera
- Bollate Centro a Milan Linate Airport "E. Forlanini" (Lin)
- Qt8 a Padiglione Sacco
- Linate Aeroporto M4 a Ospedale San Giuseppe
- Padenghe Sul Garda a Desenzano Del Garda
- Lecco a Bormio
- Bicocca a Ospedale Niguarda CĆ Granda
- Comasina M3 a Policlinico Ospedale Maggiore
- Rogoredo FS a Bozzolo
- Cadorna FN a Ospedale San Giuseppe