Passa al contenuto principale

Come arrivare da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Conservatorio Arrigo Pedrollo con bus?

Da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Conservatorio Arrigo Pedrollo - Orario Bus

La linea bus 12 da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Conservatorio Arrigo Pedrollo è attiva dalle 07:34 alle 20:20, con partenze ogni 1 h-2 h. Il viaggio dura circa 39 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.

Da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Conservatorio Arrigo Pedrollo in bus

Per andare da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza, Prendi la linea bus 12 da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 stazione a Autostazione Svt stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 19 da Autostazione Svt stazione a V.Le Trissino, 72 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 39 min. Gli orari delle linee bus da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Conservatorio Arrigo Pedrollo sull'app Moovit.

39min
Bus - 1212
Bus - 1919
Cammina verso Conservatorio Arrigo Pedrollo
Parti da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122
  • 2
    Bus - 1212
    Aspetta la linea bus
    12
    Altavilla SS 11 > Zona Industriale > Autostazione Svt
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Autostazione Svt
    Fermata 11330
    17 min
  • 4
    Bus - 1919
    Aspetta la linea bus
    19
    Autostazione Svt > Via Serenissima > Torri Di Quartesolo
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    V.Le Trissino, 72
    6 min
  • 6
    Cammina verso Conservatorio Arrigo Pedrollo
    Cammina verso
    Conservatorio Arrigo Pedrollo
    Contra' Mure San Domenico
    1.24 km • 16 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Padova.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Conservatorio Arrigo Pedrollo

La distanza tra Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122, Vicenza e Conservatorio Arrigo Pedrollo, Vicenza è approssimativamente 10.5 km, che viene percorsa solitamente in 39 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Conservatorio Arrigo Pedrollo con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Vicenza - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Conservatorio Arrigo Pedrollo

Per controllare gli orari delle linee bus da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Conservatorio Arrigo Pedrollo utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122) e la destinazione (Conservatorio Arrigo Pedrollo), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Conservatorio Arrigo Pedrollo?

    Il percorso più veloce impiega 39 minuti, utilizzando Bus linea 12, Bus linea 19.

  • C'è un bus diretto tra Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 e Conservatorio Arrigo Pedrollo?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 39 min.

  • Quale linea bus va da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Conservatorio Arrigo Pedrollo?

    La linea 12 bus va dalla fermata Autostazione Svt vicino a Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Altavilla Vicentina alla fermata V.Le Trissino, 72. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata V.Le Trissino, 72 vicino a Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Conservatorio Arrigo Pedrollo con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Altavilla Vicentina e Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza attraverso il bus è di circa 39 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 per arrivare a Conservatorio Arrigo Pedrollo?

    Prendi la linea bus 12 da Autostazione Svt fermata vicino a Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Altavilla Vicentina.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 e Conservatorio Arrigo Pedrollo?

    Scendi dalla linea bus a ​​V.Le Trissino, 72 fermata, la più vicina a Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza.

  • Quando è l'ultimo bus da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Conservatorio Arrigo Pedrollo?

    L'ultimo bus da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 a Altavilla Vicentina a Conservatorio Arrigo Pedrollo in Vicenza è la linea Altavilla V.na - Zona Industriale - Vicenza. Parti da Altavilla V.Na - Via Vicenza, 122 fermata alle ore 23:12.