Passa al contenuto principale

Come arrivare da V.Le S. Agostino a Conservatorio Arrigo Pedrollo con bus?

Da V.Le S. Agostino a Conservatorio Arrigo Pedrollo in bus

Utilizza bus diretto da V.Le S. Agostino a Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza: Prendi la linea bus 4 da V.Le S. Agostino, 585 stazione a Contrà Vittorio Veneto 21 - Teatro Olimpico stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 26 min. Gli orari delle linee bus da V.Le S. Agostino potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Conservatorio Arrigo Pedrollo sull'app Moovit.

26min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 44
Cammina verso Conservatorio Arrigo Pedrollo
Parti da V.Le S. Agostino, 585

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    V.Le S. Agostino, 585
    20 m • 1 min
  • 2
    Bus - 44
    Aspetta la linea bus
    4
    S. Agostino Abbazia > Centro > V.Le Ferrarin
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Contrà Vittorio Veneto 21 - Teatro Olimpico
    Fermata 250
    19 min
  • 4
    Cammina verso Conservatorio Arrigo Pedrollo
    Cammina verso
    Conservatorio Arrigo Pedrollo
    Contra' Mure San Domenico
    550 m • 8 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Padova.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da V.Le S. Agostino a Conservatorio Arrigo Pedrollo

La distanza tra V.Le S. Agostino, Vicenza e Conservatorio Arrigo Pedrollo, Vicenza è approssimativamente 9.34 km, che viene percorsa solitamente in 26 min. Moovit ti mostrerà il percorso da V.Le S. Agostino a Conservatorio Arrigo Pedrollo con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Vicenza - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da V.Le S. Agostino a Conservatorio Arrigo Pedrollo

Per controllare gli orari delle linee bus da V.Le S. Agostino a Conservatorio Arrigo Pedrollo utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (V.Le S. Agostino) e la destinazione (Conservatorio Arrigo Pedrollo), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da V.Le S. Agostino a Conservatorio Arrigo Pedrollo?

    Il percorso più veloce impiega 26 minuti, utilizzando Bus linea 4.

  • C'è un bus diretto tra V.Le S. Agostino e Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza?

    Sì, bus diretto da V.Le S. Agostino a Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza tra 26 min.

  • Quale linea bus va da V.Le S. Agostino a Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza?

    La linea 4 bus va dalla fermata V.Le S. Agostino, 585 vicino a V.Le S. Agostino alla fermata S. Agostino Abbazia > Centro > V.Le Ferrarin vicino a Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da V.Le S. Agostino a Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra V.Le S. Agostino e Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza attraverso il bus è di circa 26 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a V.Le S. Agostino per arrivare a Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza?

    Prendi la linea bus 4 da V.Le S. Agostino, 585 fermata vicino a V.Le S. Agostino a Vicenza.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra V.Le S. Agostino e Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza?

    Scendi dalla linea bus a ​​S. Agostino Abbazia > Centro > V.Le Ferrarin fermata, la più vicina a Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza.

  • Quando è il primo bus da V.Le S. Agostino a Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza?

    Il primo bus da V.Le S. Agostino a Conservatorio Arrigo Pedrollo a Vicenza è Valmarana/Nogarazza/Via Giaretta - Centro - Via Ferrarin. Parti da V.Le S. Agostino, 585 fermata alle ore 10:45.