Passa al contenuto principale

Come arrivare da Manetti Garibaldi a Convento Monte Senario con bus?

Da Manetti Garibaldi a Convento Monte Senario - Orario Bus

La linea bus 51G da Manetti Garibaldi a Convento Monte Senario parte una volta al giorno alle 09:46. Il viaggio dura circa 5 h.

Da Manetti Garibaldi a Convento Monte Senario in bus

Per andare da Manetti Garibaldi a Convento Monte Senario a Vaglia, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 51G da Via Tripoli (Edicola) stazione a Nazario Sauro stazione. Successivamente, dovrai passare a 131R bus e infine Prendi la linea bus 319 A da Stazione Montelungo stazione a Polcanto 1 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 300 min. Gli orari delle linee bus da Manetti Garibaldi potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Convento Monte Senario sull'app Moovit.

300min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 51G51G
Bus - 131R131R
Bus - 319 A319 A
Cammina verso Convento Monte Senario
Parti da Via Tripoli (Edicola)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Via Tripoli (Edicola)
    Fermata GR0900
    280 m • 4 min
  • 2
    Bus - 51G51G
    Aspetta la linea bus
    51G
    Via Tozzi
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Nazario Sauro
    Fermata SI0373
    72 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Nazario Sauro
    Fermata SI1275
    20 m • 1 min
  • 5
    Bus - 131R131R
    Aspetta la linea bus
    131R
    Firenze Autostazione
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Orti Oricellari
    75 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Stazione Montelungo
    Fermata FI0269
    790 m • 11 min
  • 8
    Bus - 319 A319 A
    Aspetta la linea bus
    319 A
    Borgo S.L. Kennedy
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Polcanto 1
    Fermata BSL141
    36 min
  • 10
    Cammina verso Convento Monte Senario
    Cammina verso
    Convento Monte Senario
    2.94 km • 37 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Firenze.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Manetti Garibaldi a Convento Monte Senario

La distanza tra Manetti Garibaldi, Vaglia e Convento Monte Senario, Vaglia è approssimativamente 166.99 km, che viene percorsa solitamente in 300 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Manetti Garibaldi a Convento Monte Senario con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Vaglia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Manetti Garibaldi a Convento Monte Senario

Per controllare gli orari delle linee bus da Manetti Garibaldi a Convento Monte Senario utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Manetti Garibaldi) e la destinazione (Convento Monte Senario), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Manetti Garibaldi a Convento Monte Senario?

    Il percorso più veloce impiega 300 minuti, utilizzando Bus linea 51G, Bus linea 131R, Bus linea 319 A.

  • C'è un bus diretto tra Manetti Garibaldi e Convento Monte Senario?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 300 min.

  • Quale linea bus va da Manetti Garibaldi a Convento Monte Senario?

    La linea 51G bus va dalla fermata Via Tripoli (Edicola) vicino a Manetti Garibaldi a Grosseto alla fermata Nazario Sauro. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Nazario Sauro vicino a Convento Monte Senario a Vaglia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Manetti Garibaldi a Convento Monte Senario con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Manetti Garibaldi a Grosseto e Convento Monte Senario a Vaglia attraverso il bus è di circa 300 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Manetti Garibaldi per arrivare a Convento Monte Senario?

    Prendi la linea bus 51G da Via Tripoli (Edicola) fermata vicino a Manetti Garibaldi a Grosseto.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Manetti Garibaldi e Convento Monte Senario?

    Scendi dalla linea bus a ​​Nazario Sauro fermata, la più vicina a Convento Monte Senario a Vaglia.