Passa al contenuto principale

Come arrivare da Verderio Superiore a Cornate D' Adda con bus?

Da Verderio Superiore a Cornate D' Adda in bus

Utilizza bus diretto da Verderio Superiore a Cornate D' Adda a Milano e Lombardia: Prendi la linea bus Z313 da Via Sant'Ambrogio (Verderio Sup.) stazione a Via De Amicis Via Della Repubblica (Cornate D'Adda) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 14 min. Gli orari delle linee bus da Verderio Superiore potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Cornate D' Adda sull'app Moovit.

14min
Cammina fino a bus stazione
Bus - Z313Z313
Parti da Via Sant'Ambrogio (Verderio Sup.)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Via Sant'Ambrogio (Verderio Sup.)
    Fermata 19247
    60 m • 1 min
  • 2
    Bus - Z313Z313
    Aspetta la linea bus
    Z313
    Via De Amicis Via Della Repubblica (Cornate D'Adda)
  • 3
    Viaggia per bus stazione Via De Amicis Via Della Repubblica (Cornate D'Adda)
    Viaggia per bus stazione
    Via De Amicis Via Della Repubblica (Cornate D'Adda)
    Fermata 19232
    13 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Milano e Lombardia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Verderio Superiore a Cornate D' Adda

La distanza tra Verderio Superiore, Milano e Lombardia e Cornate D' Adda, Milano e Lombardia è approssimativamente 5.73 km, che viene percorsa solitamente in 14 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Verderio Superiore a Cornate D' Adda con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Milano e Lombardia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Verderio Superiore a Cornate D' Adda

Per controllare gli orari delle linee bus da Verderio Superiore a Cornate D' Adda utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Verderio Superiore) e la destinazione (Cornate D' Adda), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Verderio Superiore a Cornate D' Adda?

    Il percorso più veloce impiega 14 minuti, utilizzando Bus linea Z313.

  • C'è un bus diretto tra Verderio Superiore e Cornate D' Adda a Milano e Lombardia?

    Sì, bus diretto da Verderio Superiore a Cornate D' Adda a Milano e Lombardia tra 14 min.

  • Quale linea bus va da Verderio Superiore a Cornate D' Adda a Milano e Lombardia?

    La linea Z313 bus va dalla fermata Via Sant'Ambrogio (Verderio Sup.) vicino a Verderio Superiore alla fermata Via De Amicis Via Della Repubblica (Cornate D'Adda) vicino a Cornate D' Adda a Milano e Lombardia.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Verderio Superiore a Cornate D' Adda a Milano e Lombardia con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Verderio Superiore e Cornate D' Adda a Milano e Lombardia attraverso il bus è di circa 14 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Verderio Superiore per arrivare a Cornate D' Adda a Milano e Lombardia?

    Prendi la linea bus Z313 da Via Sant'Ambrogio (Verderio Sup.) fermata vicino a Verderio Superiore a Milano e Lombardia.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Verderio Superiore e Cornate D' Adda a Milano e Lombardia?

    Scendi dalla linea bus a ​​Via De Amicis Via Della Repubblica (Cornate D'Adda) fermata, la più vicina a Cornate D' Adda a Milano e Lombardia.

  • Quando è il primo bus da Verderio Superiore a Cornate D' Adda a Milano e Lombardia?

    Il primo bus da Verderio Superiore a Cornate D' Adda a Milano e Lombardia è Gessate M2 - Paderno d'Adda. Parti da Via Sant'Ambrogio (Verderio Sup.) fermata alle ore 10:12.