Come arrivare da San Vittore Olona a Crespiatica con bus e treno?
Da San Vittore Olona a Crespiatica - Orario Bus
La linea bus Z112 da San Vittore Olona a Crespiatica ĆØ attiva dalle 07:01 alle 20:12, con partenze ogni 20 min-1 h. Il viaggio dura circa 3 h 24 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da San Vittore Olona a Crespiatica in bus e treno
Per andare da San Vittore Olona a Crespiatica a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus Z112 da Legnano - Corso Sempione 32 (Ospedale) stazione a Saronno - P.za I Maggio (Autostazione) stazione. Successivamente, dovrai passare a S1 treno e infine Prendi la linea bus K307 da Piazzale Della Stazione stazione a Crespiatica-Ss 235 Bivio/Rondò stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 3 h 24 min. Gli orari delle linee bus e treno da San Vittore Olona potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Crespiatica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneLegnano - Corso Sempione 32 (Ospedale)Fermata LEG_041.58 kmĀ ā¢Ā 21 min
- 2Aspetta la linea busZ112Saronno P.za I Maggio (Autostazione)
- 3Viaggia per bus stazioneSaronno - P.za I Maggio (Autostazione)Fermata SAR_0836 min
- 4Cammina fino a treno stazioneSaronno320 mĀ ā¢Ā 5 min
- 5Aspetta la linea trenoS1Lodi
- 6Viaggia per treno stazioneLodi89 min
- 7Cammina fino a bus stazionePiazzale Della StazioneFermata lo000190 mĀ ā¢Ā 2 min
- 8Aspetta la linea busK307Crema-Via Libero Comune/Fr Ospedale
- 9Viaggia per bus stazioneCrespiatica-Ss 235 Bivio/RondòFermata kt300217 min
- 10Cammina versoCrespiatica1.73 kmĀ ā¢Ā 23 min
Percorsi con il trasporto pubblico da San Vittore Olona a Crespiatica
Orario delle linee Bus E Treno da San Vittore Olona a Crespiatica
Percorsi correlati
- Bagolino a Crespiatica
- Collio a Crespiatica
- Gargnano a Crespiatica
- Lavenone a Crespiatica
- Limone Sul Garda a Crespiatica
- Pezzaze a Crespiatica
- Vestone a Crespiatica
- Balerna a Crespiatica
- Bedano a Crespiatica
- Bellinzona a Crespiatica
- Camorino a Crespiatica
- Novazzano a Crespiatica
- Mezzovico-Vira a Crespiatica
- Lugano a Crespiatica
- Stabio a Crespiatica
- Rivera a Crespiatica
- Recetto a Crespiatica
- Abbadia Cerreto a Crespiatica
- Abbiategrasso a Crespiatica
- Agnadello a Crespiatica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da San Vittore Olona a Crespiatica?
Il percorso più veloce impiega 204 minuti, utilizzando Bus linea Z112, Treno linea S1, Bus linea K307.
C'ĆØ un bus diretto tra San Vittore Olona e Crespiatica a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 3 h 24 min.
Quale linea bus va da San Vittore Olona a Crespiatica a Milano e Lombardia?
La linea Z112 bus va dalla fermata Legnano - Corso Sempione 32 (Ospedale) vicino a San Vittore Olona alla fermata Saronno - P.za I Maggio (Autostazione). Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Saronno - P.za I Maggio (Autostazione) vicino a Crespiatica a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Vittore Olona a Crespiatica a Milano e Lombardia con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra San Vittore Olona e Crespiatica a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 3 h 24 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a San Vittore Olona per arrivare a Crespiatica a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus Z112 da Legnano - Corso Sempione 32 (Ospedale) fermata vicino a San Vittore Olona a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra San Vittore Olona e Crespiatica a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāSaronno - P.za I Maggio (Autostazione) fermata, la più vicina a Crespiatica a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- Legnano a Cuggiono
- Milan Malpensa Airport (Mxp) a Gallarate
- Milan Linate Airport "E. Forlanini" (Lin) a Monza
- Lacchiarella a Rozzano
- San Donato a Ospedale Niguarda CĆ Granda
- Milan Malpensa Airport (Mxp) a Stresa
- Stazione Centrale M2 M3 a UniversitĆ Degli Studi Di Milano Bicocca
- Monza a Ospedale Di Desio
- Milano Porta Garibaldi a Ospedale Policlinico
- Milano Porta Garibaldi (Passante) a Fatebenefratelli
- Milano Centrale a Istituto Stomatologico Italiano
- Milano a Senago
- Linate Aeroporto M4 a Istituto Clinico Sant'Ambrogio
- Famagosta a San Donato Milanese
- Piazza Del Duomo a San Siro Stadio
- Molino Dorino a Rho
- Saronno a Ospedale Nuovo Di Legnano
- Treviglio a Ospedale Papa Giovanni XXIII
- Milano Porta Garibaldi (Passante) a Ospedale San Carlo Borromeo
- Sesto Rondò a Aeroporto di Milano Linate