Passa al contenuto principale

Come arrivare da La Marmora - Orto Botanico a Design Campus con bus e tram?

Da La Marmora - Orto Botanico a Design Campus - Orario Tram

La linea tram T2 da La Marmora - Orto Botanico a Design Campus ĆØ attiva dalle 00:07 alle 23:51, con partenze ogni 5 min-4 h 50 min. Il viaggio dura circa 49 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.

Da La Marmora - Orto Botanico a Design Campus in bus e tram

Per andare da La Marmora - Orto Botanico a Design Campus a Calenzano, dovrai prendere Una linea tram e Linee 2 bus: Prendi la linea tram T2 da La Marmora - Orto Botanico stazione a Lavagnini - Fortezza stazione. Successivamente, dovrai passare a 301 A bus e infine Prendi la linea bus 57 da Giusti Leopardi stazione a Pertini Tigli stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 49 min. Gli orari delle linee bus e tram da La Marmora - Orto Botanico potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e tram per Design Campus sull'app Moovit.

49min
Tram - T2
Bus - 301 A301 A
Bus - 5757
Cammina verso Design Campus
Parti da La Marmora - Orto Botanico

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da tram stazione
    Parti da tram stazione
    La Marmora - Orto Botanico
  • 2
    Tram - T2
    Aspetta la linea tram
    T2
    Peretola Aeroporto
  • 3
    Viaggia per tram stazione
    Viaggia per tram stazione
    Lavagnini - Fortezza
    Fermata FM9061
    5 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Fortezza T1 Strozzi
    Fermata FI8808
    210 m • 3 min
  • 5
    Bus - 301 A301 A
    Aspetta la linea bus
    301 A
    Barberino Piazza Cavour
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Giusti Leopardi
    Fermata CAL042
    25 min
  • 7
    Bus - 5757
    Aspetta la linea bus
    57
    Calenzano UniversitĆ 
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Pertini Tigli
    Fermata CAL835
    3 min
  • 9
    Cammina verso Design Campus
    Cammina verso
    Design Campus
    Via Sandro Pertini
    140 m • 2 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Firenze.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da La Marmora - Orto Botanico a Design Campus

La distanza tra La Marmora - Orto Botanico, Calenzano e Design Campus, Calenzano ĆØ approssimativamente 14.77 km, che viene percorsa solitamente in 49 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da La Marmora - Orto Botanico a Design Campus con bus e tram, quindi non importa come scegli di viaggiare a Calenzano - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Tram da La Marmora - Orto Botanico a Design Campus

Per controllare gli orari delle linee bus e tram da La Marmora - Orto Botanico a Design Campus utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (La Marmora - Orto Botanico) e la destinazione (Design Campus), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e tram disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e tram, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e tram.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da La Marmora - Orto Botanico a Design Campus?

    Il percorso più veloce impiega 49 minuti, utilizzando Tram linea T2, Bus linea 301 A, Bus linea 57.

  • C'ĆØ un tram diretto tra La Marmora - Orto Botanico e Design Campus?

    No, dovrai prendere Una linea tram e Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 49 min.

  • Quale linea tram va da La Marmora - Orto Botanico a Design Campus?

    La linea T2 tram va dalla fermata Lavagnini - Fortezza vicino a La Marmora - Orto Botanico a Firenze alla fermata Fortezza T1 Strozzi. Da lƬ dovrai prendere Linee 2 bus fino alla fermata Fortezza T1 Strozzi vicino a Design Campus a Calenzano

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da La Marmora - Orto Botanico a Design Campus con tram e bus?

    Il tempo di viaggio totale tra La Marmora - Orto Botanico a Firenze e Design Campus a Calenzano attraverso il tram e bus ĆØ di circa 49 min.

  • Dove posso arrivare con la linea tram vicino a La Marmora - Orto Botanico per arrivare a Design Campus?

    Prendi la linea tram T2 da Lavagnini - Fortezza stazione vicino a La Marmora - Orto Botanico a Firenze.

  • Dove scendo dalla linea tram quando viaggio tra La Marmora - Orto Botanico e Design Campus?

    Scendi dalla linea tram a ​​Fortezza T1 Strozzi fermata, la più vicina a Design Campus a Calenzano.

  • Quando ĆØ l'ultimo treno da La Marmora - Orto Botanico a Design Campus?

    L'ultimo treno da La Marmora - Orto Botanico a Firenze a Design Campus in Calenzano ĆØ la linea (Fi) Prato - Bologna. Parti da Firenze Santa Maria Novella stazione alle ore 00:22.