Passa al contenuto principale

Come arrivare da Rassina a Design Lab con bus, tram e treno?

Da Rassina a Design Lab in bus, tram e treno

Per andare da Rassina a Design Lab a Scandicci, dovrai prendere Una linea bus, Una linea treno e Una linea tram: Prendi la linea bus 910 da Rassina Via F.Lli Piva Di Fronte Nc.1 stazione a Arezzo Terminal (Interno) stazione. Successivamente, dovrai passare a R treno e infine Prendi la linea tram T1 da Alamanni - Stazione S.M.N. stazione a Resistenza stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 3 h 14 min. Gli orari delle linee bus, tram e treno da Rassina potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus, tram e treno per Design Lab sull'app Moovit.

194min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 910910
Treno - R
Tram - T1
Cammina verso Design Lab
Parti da Rassina Via F.Lli Piva Di Fronte Nc.1

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Rassina Via F.Lli Piva Di Fronte Nc.1
    Fermata CFC101
    290 m • 4 min
  • 2
    Bus - 910910
    Aspetta la linea bus
    910
    Arezzo Terminal (Interno)
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Arezzo Terminal (Interno)
    Fermata AR0005
    45 min
  • 4
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Arezzo
    170 m • 3 min
  • 5
    Treno - R
    Aspetta la linea treno
    R
    Firenze S.M.N.
  • 6
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Firenze Santa Maria Novella
    90 min
  • 7
    Cammina fino a tram stazione
    Cammina fino a tram stazione
    Alamanni - Stazione S.M.N.
    Fermata FM9027
    40 m • 1 min
  • 8
    Tram - T1
    Aspetta la linea tram
    T1
    Villa Costanza
  • 9
    Viaggia per tram stazione
    Viaggia per tram stazione
    Resistenza
    Fermata FM9005
    18 min
  • 10
    Cammina verso Design Lab
    Cammina verso
    Design Lab
    Via Galileo Galilei
    290 m • 4 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Firenze.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Rassina a Design Lab

La distanza tra Rassina, Scandicci e Design Lab, Scandicci ĆØ approssimativamente 122.78 km, che viene percorsa solitamente in 194 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Rassina a Design Lab con bus, tram e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Scandicci - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus, Tram E Treno da Rassina a Design Lab

Per controllare gli orari delle linee bus, tram e treno da Rassina a Design Lab utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Rassina) e la destinazione (Design Lab), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus, tram e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, tram e treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus, tram e treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Rassina a Design Lab?

    Il percorso più veloce impiega 194 minuti, utilizzando Bus linea 910, Treno linea R, Tram linea T1.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Rassina e Design Lab?

    No, dovrai prendere Una linea bus, Una linea treno e Una linea tram in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 3 h 14 min.

  • Quale linea bus va da Rassina a Design Lab?

    La linea 910 bus va dalla fermata Rassina Via F.Lli Piva Di Fronte Nc.1 vicino a Rassina a Castel Focognano alla fermata Arezzo Terminal (Interno). Da lƬ dovrai prendere Una linea treno e Una linea tram fino alla fermata Arezzo Terminal (Interno) vicino a Design Lab a Scandicci

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Rassina a Design Lab con bus, treno e tram?

    Il tempo di viaggio totale tra Rassina a Castel Focognano e Design Lab a Scandicci attraverso il bus, treno e tram ĆØ di circa 3 h 14 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Rassina per arrivare a Design Lab?

    Prendi la linea bus 910 da Rassina Via F.Lli Piva Di Fronte Nc.1 fermata vicino a Rassina a Castel Focognano.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Rassina e Design Lab?

    Scendi dalla linea bus a ​​Arezzo Terminal (Interno) stazione, la più vicina a Design Lab a Scandicci.