Passa al contenuto principale

Come arrivare da Mario Bracci a Design Lab con bus, tram e treno?

Da Mario Bracci a Design Lab in bus, tram e treno

Per andare da Mario Bracci a Design Lab a Scandicci, dovrai prendere Una linea bus, Una linea treno e Una linea tram: Prendi la linea bus S17 da Mario Bracci stazione a Siena Autostazione stazione. Successivamente, dovrai passare a R treno e infine Prendi la linea tram T1 da Alamanni - Stazione S.M.N. stazione a Resistenza stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 18 min. Gli orari delle linee bus, tram e treno da Mario Bracci potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus, tram e treno per Design Lab sull'app Moovit.

138min
Bus - S17S17
Treno - R
Tram - T1
Cammina verso Design Lab
Parti da Mario Bracci

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Mario Bracci
  • 2
    Bus - S17S17
    Aspetta la linea bus
    S17
    Piazza Del Sale
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Siena Autostazione
    Fermata SI2405
    4 min
  • 4
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Siena
    20 m • 1 min
  • 5
    Treno - R
    Aspetta la linea treno
    R
    Firenze S.M.N.
  • 6
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Firenze Santa Maria Novella
    94 min
  • 7
    Cammina fino a tram stazione
    Cammina fino a tram stazione
    Alamanni - Stazione S.M.N.
    Fermata FM9027
    40 m • 1 min
  • 8
    Tram - T1
    Aspetta la linea tram
    T1
    Villa Costanza
  • 9
    Viaggia per tram stazione
    Viaggia per tram stazione
    Resistenza
    Fermata FM9005
    18 min
  • 10
    Cammina verso Design Lab
    Cammina verso
    Design Lab
    Via Galileo Galilei
    290 m • 4 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Firenze.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Mario Bracci a Design Lab

La distanza tra Mario Bracci, Scandicci e Design Lab, Scandicci è approssimativamente 101.19 km, che viene percorsa solitamente in 138 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Mario Bracci a Design Lab con bus, tram e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Scandicci - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus, Tram E Treno da Mario Bracci a Design Lab

Per controllare gli orari delle linee bus, tram e treno da Mario Bracci a Design Lab utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Mario Bracci) e la destinazione (Design Lab), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus, tram e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, tram e treno, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus, tram e treno.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Mario Bracci a Design Lab?

    Il percorso più veloce impiega 138 minuti, utilizzando Bus linea S17, Treno linea R, Tram linea T1.

  • C'è un bus diretto tra Mario Bracci e Design Lab?

    No, dovrai prendere Una linea bus, Una linea treno e Una linea tram in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 18 min.

  • Quale linea bus va da Mario Bracci a Design Lab?

    La linea S17 bus va dalla fermata Siena Autostazione vicino a Mario Bracci a Siena alla fermata Siena. Da lì dovrai prendere Una linea treno e Una linea tram fino alla fermata Siena vicino a Design Lab a Scandicci

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Mario Bracci a Design Lab con bus, treno e tram?

    Il tempo di viaggio totale tra Mario Bracci a Siena e Design Lab a Scandicci attraverso il bus, treno e tram è di circa 2 h 18 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Mario Bracci per arrivare a Design Lab?

    Prendi la linea bus S17 da Siena Autostazione fermata vicino a Mario Bracci a Siena.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Mario Bracci e Design Lab?

    Scendi dalla linea bus a ​​Siena stazione, la più vicina a Design Lab a Scandicci.